Riprende la Serie A e riprende la rincorsa del Milan alle zone alte della classifica. I rossoneri sono rinfrancati dal pur sofferto successo con il Cagliari e, contro il Torino, avranno a disposizione anche un certo Kakà, vera stella dell’ultimo calciomercato.
Schierato a Chiasso, il fantasista brasiliano, 31 anni, ha dimostrato di essere, se non al massimo, in buona condizione. In questa stagione non ha ancora disputato nessuna gara ufficiale e a Torino scenderà certamente in campo, anche se non è detto che partirà titolare. Kakà è in ballottaggio con Robinho per un posto dietro le punte. Ma attenzione a Saponara: è guarito dall’infortunio e Allegri punta molto su di lui.
Per ciò che riguarda l’attacco, l’unico sicuro di partire titolare è Balotelli, a segno con la nazionale. A suo fianco El Shaarawy o Matri. Se il faraone dovesse andare ancora in panchina, si rischierebbe un caso.
Pochi dubbi a centrocampo: De Jong e Montolivo titolari. Con loro Poli o Muntari. In difesa la coppia centrale sarà ovviamente composta da Zapata (nella foto) e Mexes, a sinistra Emanuelson, a destra Zaccardo. Ko Abate e De Sciglio che, appena operato, sarà disponibile solo da metà ottobre.
Ecco dunque la probabile formazione del Milan: Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Montolivo; Kakà; Balotelli, El Shaarawy.
Foto Getty Images – diritti riservati.