La sessione del calciomercato estivo si è appena conclusa, ma i club sono costantemente a lavoro su questo fronte. Ricordate Mexes? Il Milan arrivò a prenderlo a parametro zero dopo un corteggiamento durato un anno. Stesso discorso per Montolivo.
Ma quali potrebbero essere i prossimi colpi rossoneri? Keisuke Honda è prenotato per gennaio, ma molti altri giocatori della Serie A potrebbero arrivare con la stessa formula.
Ad esempio, Davide Astori. Nell’ultima sessione del mercato, il Cagliari ha avuto tante offerte, comprese quelle del Milan, ma Cellino ha sempre detto no, perché voleva ben 15 milioni di euro. Ora per i sardi il rischio è quello di perdere il difensore a parametro zero, visto che il contratto gli scade nel giugno 2014,
A fine contratto è anche Luca Antonelli. L’ex terzino del Milan, ora al Genoa, è stato chiesto con insistenza da Adriano Galliani, che in cambio proponeva Antonini e Traorè. L’affare non si è concretizzato, ma il club rossonero potrebbe tornare a interessarsi del difensore della nazionale.
Tra i giocatori che potrebbero andarsene a parametro zero, altri due giocatori in passato nel mirino del Milan: l’ex romanista Menez, ormai riserva nel Psg; Thereau, punta di diamante del Chievo Verona.
Foto Getty Images – tutti i diritti sono riservati.
Cerca
Gli ultimi commenti
Siti Partner
Le pagine del sito
Copyright AcMilanMania. All Rights Reserved