Argentina: sequestro-lampo Lamela junior

14 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Torino   Milan
[ Precedenti ]

SILVESTRE SI AGGIUNGE AGLI INFORTUNATI, QUESTA DIFESA SUPERERÀ L’EMERGENZA?

Invio richiesta in corso

‘);

Per liberarlo la famiglia ha pagato un riscatto circa 650 euro

14.09.2013 12:40 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – BUENOS AIRES, 14 SET – Il fratello 18enne di Erik Lamela, l’argentino che poche settimane fa è stato ceduto dalla Roma al Tottenham, è stato vittima di un sequestro-lampo nella periferia di Buenos Aires. Il fratello di Lamela sarebbe stato fermato da uomini armati, nella località di Vicente Lopez, a nord della capitale, tenuto prigioniero per qualche ore nella baraccopoli di Villa Rana e liberato dopo che la sua famiglia ha pagato un riscatto di 5 mila pesos, poco più di 650 euro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’infortunio nell’allenamento di rifinitura di ieri non cambia il quadro. Un infortunio ci sta e non è la fine del mondo. Anche se adesso non mancherà chi inzupperà ancora di più il pane nella broda mediatica che si è accanita sul ragazz…

“Nessun caso El Shaarawy” aveva detto Allegri nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Torino . La sorte ha voluto confermare le parole del tecnico rossonero, in un certo senso: Stephan è fermo ai box per un problema muscolare riportato dop…

Contro il Torino è previsto il grande ritorno di Kakà. Il secondo esordio a 10 anni di distanza. Allo stadio “Del Conero&…

Le pagelle di Milan-Cagliari 3-1: Abbiati 6,5 – Sicuro tra i pali, bravo a chiudere lo specchio della porta a Sau nella ripresa. Abate…

Procede il periodo di recupero di Gabriel dopo il problema alla spalla. Il portiere brasiliano, nella giornata di domani, tornerà in …

Dopo un primo assaggio di campionato e Champions League (due giornate di serie A e il play-off europeo per entrare nella fase a gironi della…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul possibile attacco anti-Torino. Il 78.46% dei v…

Rossonero da sempre, troppo piccolo per essere spettatore del mitico Milan di Sacchi e Capello, ma grande abbastanza per vedere Inzaghi in…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News