Muntari a MC: "Tre punti molto importanti. Sarà difficile contro il Napoli. I gol degli attaccanti arriveranno"

22 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Napoli
[ Precedenti ]

MILAN-CELTIC: IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.09.2013 00:05 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria  articolo letto 2908 volte

Anche Sulley Muntari ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel post gara di Milan-Celtic. Ecco le sue parole:”Questri tre punti sono molto importanti, incontreremo Ajax e Barcellona per vincere ancora. Sappiamo bene che giocare col Napoli è difficile, si sono rinforzati molto quest’anno. Vogliamo fare bene, abbiamo rispetto ma vogliamo vincere. Sarà una partita bella. Siamo tranquilli, noi “sani” ci stiamo gestendo bene. Poli è entrato e ha fatto qualcosa, Saponara e Abate rientrano domani. Dobbiamo solo continuare a fare bene. E’ importante segnare e fare gruppo, il gol degli attaccanti arriverranno. Abbiamo attaccanti importanti come Robi, Ale, Mario e Kakà”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Quando si raccoglie più di quanto si semina, vuol dire che la fortuna è dalla tua parte. Il Milan in questo momento non sta giocando per nulla un bel calcio. Il cambio di modulo ha mandato un po’ in confusione tutti, soprattutto se gli interpreti sono di discuti…

Non si placano gli allarmismi dettati dai numerosi infortuni di casa Milan. E obiettivamente non potrebbe essere altrimenti. A ben vedere la lista degli indisponibili corrisponde, per la quasi totalità alla formazione titolare che Allegri invece dovrà accontentarsi …

Riccardo Montolivo e Kakà sono soltanto gli ultimi due di una lunga lista di infortunati in casa Milan. Dopo 3 settimane di campionat…

Abbiati 5,5 – Non subisce gol ma pasticcia un po’ troppo. Controlla con le mani un retropassaggio di un difensore e concede una punizio…

Le parole di mister Pippo Inzaghi ai giornalisti presenti allo stadio Breda dopo la vittoria per 3-1 contro il Celtic nella prima partita de…

Una partita di Champions League è sempre difficile e ostica, qualunque sia l’avversario, perchè in un girone di quattro sq…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Torino e Milan, rispondendo al sondaggio proposto dalla nostra…

Ma non doveva servire da lezione la penosa prestazione di Verona? Non doveva rimanere impressa nelle menti di tutti? Non doveva “non succedere più”? Siamo alle solite invece! E sincer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News