ILMILANISTA.IT
Vacanze alternative. Nel vero senso della parola. Mathieu Flamini è sparito abbastanza velocemente, subito dopo la vittoria dello scudetto, dai radar milanisti per concedersi un meritato relax. Con un’interessante ed encomiabile variazione sul tema: il potente e grintoso centrocampista francese si è recato prima di tutto in Birmania come volontario per lavorare al fianco dei componenti dell’associazione umanitaria «Medici senza Frontiere ». Adesso, raggiunto dalla sua numerosa famiglia italocorsa (padre originario dell’Alto Lazio, madre di Calvì), Mathieu si trova in Thailandia per una vacanza di mare, di completo riposo. Il rientro alla base avverrà non prima dell’11 luglio (il giorno dopo è previsto il raduno a Milanello) dopo un’escursione in Corsica.
RINNOVO – Dall’altra parte del mondo, talmente isolato da non conoscere gli ultimi cla-morosi sviluppi interisti, Flamini ha voluto lanciare un significativo messaggio a chi teme che, ormai in scadenza di contratto, il «mastino» francese possa decidere di anche di togliere il disturbo al quarto e ultimo anno di contratto. «No, non ci sono problemi – ha rassicurato Flamini –è mia intenzione restare e rinnovare l’accordo con il Milan. Non c’è fretta, ne parleremo più avanti quando sarà il momento, ma voglio restare a lungo a Milanello. Anche perchè, dopo aver vinto lo scudetto, voglio tentare l’assalto alla Champions League».Dopo averconquistato con Allegri lo spazio che non aveva avuto nè con Ancelotti, nè con Leonardo, per il mediano corso il Milan è diventato la sua casa.
corriere dello sport
il milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
RASSEGNA STAMPA/ Milan: Flamini: Pronto a rinnovare il contratto