Boateng: "I cori di ieri non sono razzisti. Balotelli? Deve stare tranquillo…"

25 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Bologna   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.09.2013 01:12 di Simone Chiocchi  articolo letto 1552 volte

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Kevin Prince Boateng, centrocampista dello Schalke 04, è intervenuto telefonicamente a Tiki-Taka ed ha parlato dei cori sentiti ieri sugli spalti di San Siro: Appello ai tifosi? L’Italia non è un paese di razzisti ed i cori di ieri non sono razzisti. Ieri era una partita importante e quando non gira, i tifosi possono arrabbiarsi. Comunque, quello che è successo ieri non è bello. Balotelli? Deve stare tranquillo, anche quando perde una partita. Mario è mio amico e si deve concentrare solo sul campo. Quando si concentra solo sul calcio, è devastante” ha concluso il Boa.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Giustizia è fatta.La scorsa settimana erano stati chiesti a gran voce provvedimenti nei confronti di Balotelli (chissà perché tanta precisione nell’individuare l’obiettivo) e puntualmente tutti sono stati accontentati. SuperMario ricorderà…

Niente da fare. Questa volta forse davvero un po’ di cuore si è anche intravisto, ma la squadra più forte, più cinica, più consapevole ha avuto la meglio. Dopo i primi 15 minuti di totale blackout, i rossoneri si sono svegliati dal torpore e hanno …

Ai microfoni di MilanNews.it la leggenda rossonera Gianni Rivera commenta il momento attuale della squadra di Allegri, dalle difficolt&agrav…

Abbiati 5 – In occasione del primo gol decide di non uscire e viene battuto da due passi da Britos. Un paio di rinvii discutibili, poi nell…

Queste le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, in campo alle 11.00 (diretta su Milan Channel) per il match valido come posticipo del…

La tanto temuta sconfitta è puntualmente arrivata e il Milan è già a meno otto dalla vetta; questo il verdetto della se…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida col Celtic. A prevalere è s…

Premetto che al gol di Zapata ho perso tutte le corde vocali. Ed anche che mai tre punti sono stati più d’oro come in questo caso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News