Bocci: "Il Milan non contempla l’esonero di Allegri, ai rossoneri mancano i tanti infortunati"

25 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Bologna   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.09.2013 22:30 di Federico Gambaro  articolo letto 1081 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I magri risultati di questo inizio stagione in campionato, hanno come sempre riaperto la querelle sulla panchina di Max Allegri, tornata ad essere traballante secondo alcuni. Alessandra Bocci, penna della “Gazzetta dello Sport”, però, non la pensa così, almeno per il momento, come spiega a “Calciomercato.it”: “Ad oggi credo che il discorso esonero non sia contemplato dai dirigenti del Milan. Certo, se tra 4 giornate i punti dovessero essere gli stessi, allora il quadro cambierebbe. Per il momento però, sono convinta che si andrà avanti con l’allenatore toscano. Inzaghi il possibile sostituto? E’ una soluzione per il futuro, non immediato. Ora sarebbe prematuro. Cosa manca al Milan? Innanzitutto a questa squadra mancano i tanti giocatori infortunati. – ammette la giornalista – Manca Montolivo, che con De Jong e Poli forma un buon centrocampo. Manca un centrale e il rientro di Bonera potrebbe fornire al tecnico una buona alternativa a Zapata. Mancano gli esterni, uno su tutti: De Sciglio. La priorità in questo momento è quella quindi di recuperare tutti i calciatori fuori per infortunio. A gennaio non credo che la società farà grandi correzioni sul mercato”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Giustizia è fatta.La scorsa settimana erano stati chiesti a gran voce provvedimenti nei confronti di Balotelli (chissà perché tanta precisione nell’individuare l’obiettivo) e puntualmente tutti sono stati accontentati. SuperMario ricorderà…

Niente da fare. Questa volta forse davvero un po’ di cuore si è anche intravisto, ma la squadra più forte, più cinica, più consapevole ha avuto la meglio. Dopo i primi 15 minuti di totale blackout, i rossoneri si sono svegliati dal torpore e hanno …

Ai microfoni di MilanNews.it la leggenda rossonera Gianni Rivera commenta il momento attuale della squadra di Allegri, dalle difficolt&agrav…

Abbiati 5 – In occasione del primo gol decide di non uscire e viene battuto da due passi da Britos. Un paio di rinvii discutibili, poi nell…

Queste le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, in campo alle 11.00 (diretta su Milan Channel) per il match valido come posticipo del…

La tanto temuta sconfitta è puntualmente arrivata e il Milan è già a meno otto dalla vetta; questo il verdetto della se…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida col Celtic. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News