Mondiale per Club, Ronaldinho vuole esserci nonostante l’infortunio: "Io ci credo"

28 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Sampdoria
[ Precedenti ]

BOLOGNA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.09.2013 18:40 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 237 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ronaldinho è in ansia per l’infortunio rimediato in allenamento: nonostante il responsabile dello staff medico dell’Atletico Mineiro, Rodrigo Lasmar, ne abbia parlato come dell’infortunio più grave della carriera del brasiliano, l’ex rossonero non si arrende e farà di tutto per partecipare al Mondiale per Club di dicembre in Marocco. Il giocatore è convinto di farcela, come testimonia il tweet che ha pubblicato sul proprio account di Twitter: “Io ci credo”. Anche l’Atletico Mineiro è fiducioso di recuperare Dinho: “Di solito – riferisce Lasmar – questo genere di lesioni richiede fra i due e i tre mesi di stop, ma credo nella possibilità che rientri in tempo per il Mondiale per club, è una sfida, Dinho è motivato e noi pure”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Prima che lo scrivesse matteo marani, con il suo splendido libro dallo scudetto ad auschwitz, nessuno sapeva che il più grande allenatore europeo di calcio dell’anteguerra fosse morto nelle camere a gas naziste. Ce lo ha raccontato Matteo in 205 pagine emozionanti per …

E’ inutile girarci intorno: in questi giorni a tenere banco è l’affaire Balotelli, la sua reazione nel finale di partita contro il Napoli, la squalifica che lo terrà lontano dal campo in tre gare fondamentali per il momento del Milan e ora le sue scuse. …

Dopo il duro comunicato del pomeriggio di ieri, la Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo milanista, continua la sua battaglia contro la …

Abbiati 4 – Ancora una serata storta per il portiere rossonero. Dopo la brutta prestazione contro il Napoli, sbaglia anche in occasione dei …

Krisztián Tamás è intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria sul Cagliari per 3-0. Ecco quanto detto dal nostro t…

Il campionato prosegue a ritmo serrato: giusto il tempo di rifiatare dopo le mille emozioni di Bologna-Milan ed è già vigilia …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida fra Milan e Napoli. A prevalere &e…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News