Allegri si tiene Birsa, la pedina che sa fare tutto da centrocampo in su

01 Ott 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Ajax   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-SAMPDORIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

29.09.2013 11:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 1102 volte

© foto di PHOTOVIEWS

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, elogia la prestazione di Valter Birsa, ieri uomo del match contro la Sampdoria. Arrivato alla fine del mercato nell’ambito dello scambio col Genoa che ha visto il passaggio in rossoblù di Antonini (insomma, uno dei tanti affari sull’asse Galliani-Preziosi, senza particolari squilli di tromba), lo sloveno – una sorta di mister X che molti hanno individuato come l’emblema di una campagna deludente acquisti – approfittando degli infortuni, ha messo tutti d’accordo. Ok, probabilmente non sarà un gol a convincere i tifosi che Birsa ha il dna da Milan – sottolinea la rosea – ma di questi tempi, piuttosto che fare gli schizzinosi, conviene santificare le seconde linee che permettono di vincere partite come quella di ieri. L’ex Toro ha idee chiare, gioca lineare e per la squadra, senza strafare, cercando sempre la soluzione più semplice. Sembrava destinato a lasciare il Milan in prestito ma alla fine è rimasto, perché lo hanno voluto Galliani e Allegri. Il motivo è Semplice: Birsa da centrocampo in su sa fare più o meno tutto.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Prima che lo scrivesse matteo marani, con il suo splendido libro dallo scudetto ad auschwitz, nessuno sapeva che il più grande allenatore europeo di calcio dell’anteguerra fosse morto nelle camere a gas naziste. Ce lo ha raccontato Matteo in 205 pagine emozionanti per …

E’ inutile girarci intorno: in questi giorni a tenere banco è l’affaire Balotelli, la sua reazione nel finale di partita contro il Napoli, la squalifica che lo terrà lontano dal campo in tre gare fondamentali per il momento del Milan e ora le sue scuse. …

Dopo il duro comunicato del pomeriggio di ieri, la Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo milanista, continua la sua battaglia contro la …

Abbiati 6 – Stasera nessuna sbavatura ma viene impegnato veramente poco dall’attacco scialbo dei blucerchiati. Zaccardo 6 – Rispetto …

Krisztián Tamás è intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria sul Cagliari per 3-0. Ecco quanto detto dal nostro t…

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Milan doveva assolutamente conquistare i tre punti per uscire dal momento delicato &egr…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida di Bologna. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News