Ajax, de Boer: "Il rigore? Credo che Balotelli abbia fatto un ippon"

06 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Juventus   Milan
[ Precedenti ]

AJAX-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.10.2013 01:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 1987 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Frank de Boer, intervistato nel postpartita di Ajax-Milan, ha commentato il rigore concesso ai rossoneri nel finale di partita. Di seguito quanto riportato da NUsport.nl: “Quella che ha fatto Balotelli è stata come una presa di Judo, credo sia stato un ippon (massimo obiettivo in un incontro di Judo ndr.). Forse l’arbitro avrebbe potuto assegnare un rigore durante la partita, ma certamente non questo”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

La collezione di brutte figure continua. Il Milan in Olanda ha scelto di non giocare il primo tempo, rintanarsi in difesa contro un avversario di basso livello e subire per 45 minuti l’Ajax. Una scelta inspiegabile per un club blasonato come il Milan. Al di là degli …

Parafrasando il titolo del film di Hamburg, il Milan rialza la testa nel finale, con l’imprevedibile Balotelli che dopo aver giocato una partita intensa, ma nervosa, riesce a farsi beffa dell’Ajax che già pregustava i tre punti in classifica. Balotelli di rigor…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Stefano Eranio commenta il momento attuale della squadra, fra difficoltà di inizio st…

Queste le pagelle di Ajax-Milan 1-1: Abbiati 5,5: Fino alla parata sul tiro di Siem de Jong dal quale nasce il gol di Denswil partita suf…

Marco Pinato e Stefan Simic, espulsi nella partita di sabato scorso contro il Cagliari, sono stati squalificati per una giornata dal Giudice…

La stagione è ormai entrata nel vivo e ogni partita mette in palio punti importanti per ogni traguardo; appena il tempo di archiviare…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Sampdoria. Valter Birsa ha ricevuto il 47.65% delle preferenze, seguo…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News