Probabile formazione – L’undici anti-Juventus è fatto, ma c’è ancora un dubbio per Allegri: chi lascia il posto a Nocerino?

06 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Juventus   Milan
[ Precedenti ]

AJAX-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.10.2013 22:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1170 volte

Domani sera allo Juventus Stadium andrà in scena una delle partite della stagione più sentite dalle due tifoserie. Sia i rossoneri che i bianconeri arrivano da due pareggi in Champions League e vorranno smentire tutte le critiche che sono arrivate dopo i match contro Ajax e Galatasaray. Quella di domani è una sfida che chiude un ciclo molto faticoso di partite per i ragazzi di Allegri, durante il quale il tecnico milanista non ha potuto far ruotare più di tanto i giocatori visto i tanti infortuni che ci sono stati a Milanello. Contro la Juventus, il Milan si presenterà così quasi con la stessa formazione che ha iniziato il match con lAjax martedì: saranno infatti solo due le novità dal primo minuto, cioè Matri e Nocerino. L’attaccante, che è uno dei grandi ex della sfida, prenderà il posto di Mario Balotelli, che domani sconterà l’ultima delle tre giornate di squalifica che il Giudice Sportivo gli aveva dato dopo i famosi fatti di Milan-Napoli. Negli ultimi allenamenti, Allegri ha poi provato spesso Nocerino nel centrocampo titolare, ma deve ancora decidere se inserirlo al posto di Poli o Muntari. Visto le ultime prestazioni, dovrebbe essere il giocatore ghanese a uscire dall’undici titolare, ma il dubbio verrà probabilmente sciolto solo nella giornata di domani.

Ecco quindi la probabile formazione titolare del Milan contro la Juventus: (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Montolivo; Robinho, Matri.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

I pronostici sono fatti apposta per essere smentiti, bene che vada per far discutere. I pronostici sono rischiosi. Ma non farli annoia. E allora, eccoci. La sensazione forte è che, anche dopo i Mondiali 2014 in Brasile, Cesare Prandelli rimarrà alla guida della Nazi…

Dopo la partita di Champions che è valsa al Milan un punto importante rispetto ad una prestazione non di certo esaltante, i riflettori tornano diritti sul campionato di casa nostra. Domenica sera lo Juventus Stadium accenderà i suoi riflettori su Juventus-Milan. Le …

Un Milan luci ed ombre quello di Amsterdam, Che ha manifestato i soliti limiti (guardare gol dell’Ajax). Mario Ielpo, ex portiere rosson…

Queste le pagelle di Ajax-Milan 1-1: Abbiati 5,5: Fino alla parata sul tiro di Siem de Jong dal quale nasce il gol di Denswil partita suf…

Il gol nel DNA di un allenatore e della sua squadra. La Primavera di Mister Filippo Inzaghi ha fin qui realizzato un totale di 19 gol stagio…

Ormai siamo abituati: con questo Milan si sale sempre sull’ottovolante delle emozioni anche in una partita che per 45 minuti è st…

I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Sampdoria. Valter Birsa ha ricevuto il 47.65% delle preferenze, seguo…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News