Stephan El Shaarawy è intervenuto al termine del match d’inaugurazione della Chronotech League presso il centro sportivo Masseroni Marchese di Milano. Ecco le sue parole riportate da acmilan.com.
Recupero: “Non sono mai stato abituato a stare fermo, ma sto recuperando, sono sulla strada giusta e spero di tornare il prima possibile. Le prime partite le ho giocate titolare e sono contento di quello che ho fatto, quindi ora penso solo a recuperare e tornare a giocare”.
Campionato: “L’idea di giocare con Kakà mi dà ancora più entusiasmo. Rispetto all’anno scorso abbiamo più qualità, quindi credo sia un fattore psicologico e penso potrà bastare una partita per dare la svolta. Con i rientri di tutti saremo più competitivi e più forti, intanto vogliamo fare bene subito da sabato contro l’Udinese.
Balo: “Credo che Mario Balotelli debba essere lasciato un po’ in pace e valutato solo per le prestazioni in campo”.
Cresta: ”La cresta è una mia caratteristica. Con la cresta ho fatto sia cose belle che meno belle, quindi credo mi si debba giudicare solo per la persona che sono”.
Brasile 2014: ”Chiaramente sogno di andare al Mondiale in Brasile, ma voglio prima fare bene con il Milan e poi pensare alla Nazionale.”
