Allegri: "Serve la stessa attenzione che abbiamo avuto in Champions"

19 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Udinese
[ Precedenti ]

CRISI MILAN: COSA FARE PER USCIRNE?

Invio richiesta in corso

‘);

19.10.2013 10:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 221 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“Lo dico sempre ai miei giocatori, l’attenzione deve essere sempre ai massimi livelli per ottenere buoni risultati”. Massimiliano Allegri non ha dubbi: il difetto più grande di questo Milan è l’attenzione. Un dettaglio da curare, o meglio, un trend da invertire, perché le disattenzioni (ma non solo quelle) hanno di fatto scavato l’attuale divario con le prime. Il mister, comunque, è fiducioso: “Credo che i ragazzi lo abbiano capito e recepito – ha dichiarato ieri in conferenza stampa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport -. In Champions abbiamo fatto meglio, voglio vedere la stessa attenzione sempre”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La battuta del presidente Agnelli sulla capitale indonesiana è piaciuta ai tifosi juventini. E in fondo anche ai milanisti. Il presidente che si concede la battuta da tifoso piace sempre ai tifosi. Ed è accaduto anche questa volta. Ci sono però dei distinguo …

Se si esula momentaneamente dal presente, un po’ di ottimismo sul futuro trapela. Almeno per quanto concerne le questioni economiche. L’accordo con Adidas come sponsor tecnico è stato prolungato fino al 2023. La notizia è che il prolungamento è ar…

Derby Vecchie Glorie, 1 Memorial Claudio Lippi

I tifosi al fianco del Milan. Non solo allo stadio ma anche in un’aula di tribunale per tutelare i propri diritti. La chiusura di San …

Queste le pagelle di Juventus-Milan 3-2: Abbiati 4.5: reattivo sulle prime conclusioni bianconere dalla distanza, si fa poi trovare incre…

Prosegue la preparazione della Primavera rossonera al match di martedì pomeriggio, LIVE testuale su MilanNews.it, tra la squadra di m…

Allegri l’aveva invocata spesso nelle scorse settimane come se fosse il rimedio a tutti i mali oscuri (o forse fin troppo evidenti) del …

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti sull’arrivo di Adil Rami in rossonero. Solo il 10.17% dei votan…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News