Caso Balotelli, Vocalelli: "Il calcio di oggi non è colpa di Raiola"

27 Ott 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Parma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.10.2013 18:12 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 543 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Firma di Repubblica e già direttore de Il Corriere dello Sport, Tuttomercatoweb.com analizza con Alessandro Vocalelli quelle che sono state le dichiarazioni infuocate di Mino Raiola di ieri sul futuro di Mario Balotelli. “Penso che Raiola faccia il suo lavoro ed usi tutte le strategie per guadagnare il massimo e far guadagnare anche i suoi assistiti. Così non rafforza il rapporto di appartenenza dei giocatori con le squadre in cui milita, ma evidentemente preferisce l’aspetto economico a quello affettivo. Ibrahimovic è simbolo del suo modo di agire: ha sempre cambiato squadra, guadagnando di più e con lui anche Raiola…”.
Queste dichiarazioni, a suo modo di vedere, sono forse controproducenti per il futuro di Super Mario?
“Balotelli dovrebbe cercare l’ambiente ed il luogo ideale per giocare, vivere, crescere. Immagino possa essere il Milan e credo che tanto più per il suo carattere esuberante, sentirsi in un ambiente che lo protegga dovrebbe essere il suo obiettivo. Non penso sia un problema economico il suo: credo che, nella carriera di un calciatore, ci sia anche la ricerca di un ambiente giusto”.
C’è chi, oggi, punta il dito contro Raiol.
“Agenti come Raiola sono il prodotto del calcio. E’ un pallone che vive di business, di guadagni, che ha dimenticato le bandiere; non è lui a determinare questi atteggiamenti, è l’espressione del calcio di oggi e non la derivante. Purtroppo il calcio ha perso valori di appartenenza ma non è certo colpa di Raiola”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Finalmente! La prima vera partita da Milan. Dopo due mesi di sofferenza si è vista una squadra concentrata e aggressiva contro il Barcellona, nella sfida più attesa della stagione. Al di là del pareggio, risultato comunque positivo vista la caratura dell’…

Ogni volta è la stessa storia. Quando a S.Siro parte quella musichetta, il Milan si trasforma. La squadra vista stasera in campo contro il Barcellona sembra la parente ricca di quella che nelle ultime settimane è stata ampiamente criticata, affossata, data ormai per…

L’ex rossonero Giuseppe Cardone ci introduce, ai microfoni di MilanNews.it, alla super sfida di questa sera tra Milan e Barcellona Gi…

Queste le pagelle di Milan-Barcellona 1-1: Amelia 6,5: rientra in porta dopo tempo immemore e gestisce bene tutti i retropassaggi che gli…

Dopo il match di ieri pomeriggio per la terza giornata della Uefa Youth League, i giocatori di Milan e Barcellona si sono ritrovati in un ri…

Allegri lo aveva detto alla vigilia di Milan-Udinese, ma ora abbiamo capito che la sua frase era riferita alla partita contro il Barcellona:…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato Valter Birsa come migliore in campo di Milan-Udinese: lo sloveno ha…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News