Raiola prova a spaventare il Milan ma Galliani ci ride su, che sia già pronto un sostituto di Balotelli?

27 Ott 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Parma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

24.10.2013 00:00 di Marilena Albergo  articolo letto 3254 volte

Il pareggio con il Barcellona è stato un buon segnale da parte di un Milan che, ultimamente, aveva mostrato solo difetti evidenziando le tante difficoltà. Invece con i cosiddetti “marziani”, la difesa ha tenuto bene, nonostante non sia comunque all’altezza di un club come quello rossonero. Il retropassaggio di Zapata è costato caro alla squadra, favorendo invece la formazione avversaria. Tanti anche gli errori di Costant sulla fascia sinistra, meglio Abate e Mexes. Bene il centrocampo e altrettanto bene anche l’attacco, su tutti Kakà e Robinho. Il primo ha dimostrato a tutti (o, meglio, a chi non aveva fiducia…) di non essere finito ma di avere ancora benzina in corpo. La classe è sempre quella e la voglia di dimostrare qualcosa è ancora più grande. Positiva anche la prestazione di Binho, rinato vicino all’amico Ricky. Un Milan positivo,dunque, quello che si è visto martedì sera a San Siro. Chissà se Berlusconi ha veramente consigliato questo tipo di formazione ad Allegri che comunque ha messo in campo una squadra abbastanza spregiudicata. Peccato che in campionato non si veda lo stesso Milan. Con il Parma potrebbe tornare anche Mattia De Sciglio e in più ci sarà Mario Balotelli. Poi, tra circa 15-20 giorni, rivedremo anche Stephan El Shaarawy e, forse, in campo potrà scendere il vero Milan, sfortuna permettendo. A proposito di Balo, le parole di Raiola non hanno certo spaventato Galliani che, oltre ad aver definito l’agente un ‘furbacchione’, ha sottolineato che l’attaccante ha ancora 4 anni di contratto con il club milanese. Certo, di questi tempi i legami con le società sono frivoli e con poco valore. Balotelli potrebbe anche partire, su questo non c’è dubbio, e la destinazione potrebbe essere la Francia, esattamente Paris Saint Germain, magari dopo che Ibra lascerà la società francese. Ma niente paura, il Milan è il Milan e di campioni proverà ad averne sempre. Questo club dev’essere un punto di arrivo non di transizione perché è una società d’alto prestigio!
 

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

Ricordate quando io e il mio collega Sebastiano sognavamo, lo scorso luglio, il ritorno di Kaka? Sono passati 3 mesi. Ad un certo punto della sera, lunedì, si sparge la clamorosa notizia che il brasiliano potrebbe giocare dal primo minuto contro il Barcellona. Frenetici sc…

Il pareggio con il Barcellona è stato un buon segnale da parte di un Milan che, ultimamente, aveva mostrato solo difetti evidenziando le tante difficoltà. Invece con i cosiddetti “marziani”, la difesa ha tenuto bene, nonostante non sia comunque all’alt…

La redazione di MilanNews.it ha contattato l’ex rossonero Stefano Eranio per commentare il pareggio in Champions League ieri sera cont…

Queste le pagelle di Milan-Barcellona 1-1: Amelia 6,5: rientra in porta dopo tempo immemore e gestisce bene tutti i retropassaggi che gli…

Cambio d’orario per il match di ritorno di UEFA Youth League tra Barcellona e Milan. La partita, originariamente prevista alle 19.00 di mart…

Allegri lo aveva detto alla vigilia di Milan-Udinese, ma ora abbiamo capito che la sua frase era riferita alla partita contro il Barcellona:…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato Valter Birsa come migliore in campo di Milan-Udinese: lo sloveno ha…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News