Calciomercato: Milan e United sullo stesso obiettivo

braida ariedo

Milan scatenato sul fronte calciomercato. Il club di via Turati ha già preso il difensore Adil Rami dal Valencia e il centrocampista Keisuke Honda in scadenza di contratto con il Cska Mosca. Ma per il sito inglese 4-4-2.com, altri colpi di mercato sarebbero possibili nei prossimi mesi.

In particolare, è sfida aperta tra Milan e Manchester United per Federico Marchetti, portiere della Lazio e della nazionale italiana. Il club rossonero, infatti, non è soddisfatto delle ultime prestazioni di Christian Abbiati. Il portiere, fra le altr cose, ha già 37 anni e potrebbe non rinnovare il contratto che scade a giugno.

In verità il Milan potrebbe avere il sostituto di Abbiati già in casa: stiamo parlando di Gabriel. Il brasiliano si è ben comportato contro l’Udinese e potrebbe essere riproposto in campionato a Parma. Non ha giocato in Champions League contro il Barcellona solo perché escluso dalla lista europea. Ad agosto il brasiliano, acquistato per 700mila euro, era infortunato alla schiena.

Se Gabriel, nel corso della stagione, dimostrerà di essere all’altezza della situazione, il Milan non dovrà tuffarsi sul mercato anche a caccia di un portiere. Altrimenti Marchetti potrebbe essere la soluzione.

Nella foto: Ariedo Braido, storico dirigente del club di via Turati.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News