Come si risolvono i problemi di Balotelli, come cambiare il senso di una stagione, come non cambierà il futuro di Allegri

27 Ott 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Parma   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-BARCELLONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Stefano Peduzzi, giornalista professionista, è il conduttore della trasmissione Campionato dei Campioni in onda martedì e mercoledì su Odeon Tv. E’ direttore di www.monza-news.it Twitter: @stepeduzzi

27.10.2013 00:00 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 1309 volte

Si è parlato ancora molto di Balotelli in questi giorni. Supermario è indubbiamente uno dei migliori giocatori del panorama italiano, se non il più forte. Ha le telecamere e gli obiettivi puntati addosso, ma tutto questo fa parte del suo personaggio. Se non avesse combinato le cosiddette “balotellate”  in questi anni, non avrebbe avuto tutta questa attenzione attorno a sè . I media vanno a caccia di notizie, di gossip e di argomenti che attirano l’attenzione di lettori e telespettatori. Toccherebbe ora a Mario dimostrare sul campo di essere un top player soltanto sul rettangolo verde. Le doti le ha, è ora di dimostrarle con una certa costanza. Solo lui può risolvere questi problemi. 

La partita di martedì con il Barcellona è stata gestita da Massimiliano Allegri da grande allenatore. Fermare i blaugrana con i vari Birsa, Consant, Muntari e con un Kakà ancora lontano dalla migliore condizioni è stata un’impresa incredibile. Eppure, anche nella parole del tecnico. il suo futuro sembra ormai segnato. A fine anno le strade tra l’allenatore dell’ultimo scudetto e il Milan possono davvero separarsi . La candidatura di Clarence Seedorf è in questo momento quella più calda davanti a Inzaghi e Prandelli, ma tutto si deciderà nei prossimi mesi. 

Nel frattempo il Milan va a Parma a giocarsi una bella fetta di stagione. Tappa quasi fondamentale per il rilancio delle ambizioni Champions con un grosso dubbio: Amelia o il giovane Gabriel in porta? I segnali portano al secondo che contro l’Udinese ha mostrato ottime cose.  Ditemi la vostra su twitter a @stepeduzzi

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Si è parlato ancora molto di Balotelli in questi giorni. Supermario è indubbiamente uno dei migliori giocatori del panorama italiano, se non il più forte. Ha le telecamere e gli obiettivi puntati addosso, ma tutto questo fa parte del suo personaggio. Se non a…

Che Galliani sia follemente innamorato del bel gioco e dei campioni che con il pallone possono inventare qualsiasi magia, non è una novità. Che Galliani parli di poter vedere in campo insieme Kakà, Balotelli ed El Shaarawy è notizia che non sembra scon…

Considerato da due stagioni il primo della lista dei partenti, Robinho continua a indossare la maglia rossonera e contro il Barcellona, oltr…

Queste le pagelle di Milan-Barcellona 1-1: Amelia 6,5: rientra in porta dopo tempo immemore e gestisce bene tutti i retropassaggi che gli…

La Primavera del Milan, che oggi pomeriggio avrebbe dovuto giocare un’amichevole al Vismara contro il Carpi, godrà di una giornat…

Ci sono partite che possono essere considerate vere e proprie svolte di una stagione; ovviamente non posso leggere nel futuro e per questo n…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato Valter Birsa come migliore in campo di Milan-Udinese: lo sloveno ha…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News