Pedullà: "Lodi potrebbe entrare in orbita Milan. Ma occhio alla Fiorentina"

30 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Lazio
[ Precedenti ]

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

30.10.2013 00:00 di Tommaso Maschio  articolo letto 682 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, nel corso di Calcio e Mercato su Sportitalia ha parlato della situazione di Francesco Lodi del Genoa dopo che il regista con l’arrivo di Gasperini sulla panchina ligure sembra essere scivolato in basso nelle scelte: “Un ritorno a Catania per Lodi è improbabile al momento. Il giocatore potrebbe entrare in orbita Milan con cui i rapporti sono ottimi: il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in uno scambio con Niang. Bisognerà vedere però cosa vorrà fare Allegri: se il tecnico infatti pensa di passare al 4-2-3-1 con Montolivo e de Jong in mediana allora Lodi non avrebbe spazio. La pista più credibile al momento sembra quindi quella che porta a Firenze dove ritroverebbe Montella a cui manca un regista che possa sostituire Pizarro in mezzo al campo. – conclude Pedullà – Tutto comunque dipenderà da come andranno le cose a Genova con Gasperini: se Lodi non dovesse trovare posto nelle prossime 5-6 partite il divorzio dal Genoa a gennaio sarebbe praticamente certo”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Su e giù, come sulle montagne russe. Non si fa in tempo a gioire ed assaporare il gusto intenso di un Milan solido, compatto, unito, una vera squadra capace di mettere un freno al Barcellona sontuoso di Messi, Neymar e Sanchez e subito arriva l’ennesima scoppola, sta…

Irriconoscibili. È questa la parola migliore per definire il Milan di adesso. E non solo per le pessime prestazioni che si vedono ormai tutte le volte in campo (salvo alcune eccezioni), ma anche per il comportamento societario. Dopo la brutta figura al Tardini contro il Pa…

Ai microfoni di MilanNews.it Pippo Maniero ci introduce alla sfida Parma-Milan, soffermandosi sul momento dei rossoneri. Pippo Maniero, c…

Queste le formazioni di Parma-Milan 3-2 Gabriel 5,5: sui primi due gol non può fare nulla perché sia Parolo che Cassano cal…

Venerdì pomeriggio, le squadre Primavera di Varese e Milan si sfideranno alla ripresa del campionato regolare che è fermo da o…

Doveva essere la partita della svolta, per sfatare il tabù trasferta, dare continuità alla vittoria contro l’Udinese e all…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Barcellona. A prevalere è stato…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News