Pedullà: "Allegri deve cambiare il Milan da subito. Gennaio è ancora troppo lontano"

30 Ott 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Lazio
[ Precedenti ]

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

30.10.2013 11:15 di Tommaso Maschio  articolo letto 279 volte

© foto di Federico De Luca

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, nel corso di Calcio e Mercato su Sportitalia ha parlato della situazione di Massimiliano Allegri spiegando che il tecnico deve invertire la rotta fin da subito per arrivare a gennaio più sereno: “Il Milan deve cambiare subito per cancellare delle situazioni orribili che si sono venute a creare negli ultimi tempi e che non sono da Milan. L’idea del cambio del modulo per gennaio può essere anche giusta con l’innesto di Rami in difesa, il recupero pieno di El Shaarawy e l’arrivo di Honda che andrebbero ad affiancare Kakà dietro Balotelli, ma gennaio è ancora lontano e al Milan serve subito una svolta. Allegri si salva se riesce a rialzare il Milan e a farlo tornare il Milan. Disattenzioni come quelle di Parma non sono ammissibili”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La caccia al colpevole la lascio agli altri, a tutti quelli che, giustamente, cercano di analizzare quali siano i mali del Milan attuale. Probabilmente fossimo in un romanzo di Agatha Christie, la soluzione del giallo sarebbe identica a quella dell’avvincente t…

Irriconoscibili. È questa la parola migliore per definire il Milan di adesso. E non solo per le pessime prestazioni che si vedono ormai tutte le volte in campo (salvo alcune eccezioni), ma anche per il comportamento societario. Dopo la brutta figura al Tardini contro il Pa…

Ai microfoni di MilanNews.it Pippo Maniero ci introduce alla sfida Parma-Milan, soffermandosi sul momento dei rossoneri. Pippo Maniero, c…

Queste le formazioni di Parma-Milan 3-2 Gabriel 5,5: sui primi due gol non può fare nulla perché sia Parolo che Cassano cal…

Venerdì pomeriggio, le squadre Primavera di Varese e Milan si sfideranno alla ripresa del campionato regolare che è fermo da o…

Siamo solo a fine ottobre, ma la stagione del Milan rischia di essere rimasta già senza grandi obiettivi raggiungibili: in campionato…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo di Milan-Barcellona. A prevalere è stato…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News