Seedorf a gamba tesa: "Via dal Milan per colpa di Allegri. Ci vorrà tempo prima che i rossoneri tornino al top"

31.10.2013 17:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 4591 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato dalla tv brasiliana SporTv, Clarence Seedorf torna a parlare del suo addio al Milan: “Il motivo per cui sono andato via dal Milan è stato, senza dubbio, per via del suo attuale tecnico, Massimiliano Allegri. I rapporti con lui non erano al massimo, non c’era grande feeling. Mi faceva giocare le grandi partite come quelle contro Barcellona o Juventus e poi non venivo schierato in campo per altre quattro. Facendo così, agli occhi del mondo sembrava che io non fossi al top dal punto di vista fisico. Se vuoi rimanere in forma, anche se non sei più giovanissimo, devi giocare con regolarità per mantenere i muscoli al top. L’esempio sono Scholes e Giggs che hanno continuato a giocare anche se sono un po’ in la con gli anni. E Allegri questo non me lo permetteva. Fu un peccato. Il mio caso non è stato come quello di Nesta e Maldini. Il Milan ora si sta rinnovando, ha meno qualità e ci vorrà tempo prima che torni ai livelli di un tempo”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Si complica, e non poco, la situazione in classifica del Milan. Servivano i tre punti invece è arrivato l’ennesimo boccone amaro, contro una Lazio che ha tirato solo tre volte verso la porta di Gabriel. Ogni errore il Milan lo paga a caro prezzo, definito “mome…

Shevchenko e Maldini in tribuna, Kakà ancora in campo. Basta dire questi tre nomi per far scendere una lacrimuccia a tutti i tifosi rossoneri. Una lacrima che probabilmente, ieri sera, è scesa a molti guardando il Milan e i suoi giocatori. Ricardo Kakà, un gi…

Ai microfoni di MilanNews.it Ruben Buriani commenta il momento difficile dei rossoneri, all’ennesimo ko in campionato dopo la buona prov…

Queste le pagelle di Milan-Lazio 1-1: Gabriel 6: poco lavoro per lui in tutti i 90 minuti. Dimostra sicurezza nelle uscite alte. Incolpev…

La Nazionale slovena Under 21 ha convocato il giocatore della Primavera del Milan, Zan Benedicic, per le due prossime gare di qualificazione…

La svolta è ancora lontana e intanto anche il terzo posto si allontana sempre di più; questo è l’amaro verdetto all…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggi proposto dalla nostra Redazione, hanno indicato il migliore di Parma-Milan. A preval…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Ottobre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News