Allegri in conferenza: "Dobbiamo lavorare tutti insieme per uscire da questo brutto momento, non ho mai pensato alle dimissioni"

06 Nov 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Barcellona   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-FIORENTINA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

03.11.2013 00:01 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 1903 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina, mister Massimiliano Allegri si è presentato nella Sala delle Conferenze di San Siro e ha rilasciato queste dichiarazioni: “L’ultima mezz’ora è stata la peggiore della mia gestione. In questi momenti, parlare serve a poco, da domani saremo in ritiro tutti insieme per preparare la partita di Barcellona e poi penseremo al Chievo. Stasera abbiamo subito l’ennesimo gol su punizione, è un momento negativo. Balotelli? Parlare dei singoli non serve, sicuramente lavorerò con i ragazzi per uscire da un momento davvero brutto. Niang e non Matri? In quel momento, la squadra doveva avere un suo equilibrio, giocare con Balotelli e Matri insieme rischiavamo di non avere equilibrio. Ritiro? Decisione presa tutti insieme, da questo momento difficile dobbiamo uscirne e magari stando insieme potrebbe essere utile. Con Saponara al posto di Muntari volevo mettere un centrocampista più offensivo, mettere un’altra punta sarebbe stato forse troppo. Dimissione? Non ci ho mai pensato, farò di tutto per trovare una soluzione per uscire da questo momento. Servirà rimanere concentrati, stare zitti e lavorare perchè non bastaquello che abbiamo fatto fino ad adesso. Berlusconi? Non ho parlato con il presidente”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

A Parma ci sono stati tre gravi errori a danno del Milan: fallo di mano in area di Lucarelli nel primo tempo, fallo di Felipe su Matri in area e punizione di Parolo decisiva battuta 8 metri più avanti. Soprattutto di quest’ultimo episodio si era discusso…

Parlare in questo momento di terzo posto ovviamente sembrerebbe una stonatura e, in effetti, ci pensa Allegri ad intonare il la per questa e le prossime gare del Milan: bisogna concentrarsi e pensare ad ogni singola gara, bisogna crescere man mano con la consapevolezza di poter r…

Per il post di Milan-Lazio la redazione di MilanNews.it ha contattato il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Pasotto per un comment…

Gabriel 4,5 – Ha sulla coscienza il raddoppio della Fiorentina, errore che spezza totalmente le gambe al Milan. Mazzata incredibile per le s…

Il gol di ieri di Ivan De Santis contro il Varese, ai fini statistici, ha un doppio significato. Il difensore centrale classe 1997 è …

Il campionato prosegue a ritmo spedito e forse è meglio così: il Milan sta disperatamente cercando di svoltare, di riscattarsi…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo per la partita contro la Lazio. La contesa &egr…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News