Capolinea Allegri: il futuro del tecnico appeso ad un filo

06 Nov 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Barcellona   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-FIORENTINA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

03.11.2013 00:40 di Stefano Peduzzi Twitter: @stepeduzzi  articolo letto 3342 volte

Stavolta il futuro di Allegri e’ davvero appeso ad un filo. Un solo punto tra Parma e i due match interni contro Lazio e Fiorentina. Una miseria considerando che ormai il terzo posto resta un miraggio, che il gioco della squadra e’ sempre inadeguato e che anche i singoli cominciano a soffrire la gestione tecnica dell’allenatore toscano. Che, intendiamoci, non è’ l’unico colpevole dell’attuale situazione del Milan, ma in questo momento e’ l’anello più debole della catena e ora potrebbe essere il primo a pagare. 
Il rendimento e’ di una modestia imbarazzante, al di sotto delle peggiori aspettative. Una squadra chiamata almeno a restare in zona Europa, non può trovarsi ad inizio novembre così lontana dalle posizioni che contano. Dopo il pari-miracoloso col Barcellona, c’è stata un’incredibile involuzione che ha riguardato tutti i reparti. Dalla difesa che ha sempre subito reti (sei reti in tre partite) ad un centrocampo poco dotato di tecnica e fantasia che fatica a costruire un’azione decente. Tutto sommato in queste ultime uscite si è’ salvato il reparto avanzato che però ha visto un preoccupante calo di un Balotelli irriconoscibile. Diffidato e ammonito, salterà la sfida di settimana prossima con il Chievo. Non sarà una grave assenza, perché questo Balotelli indisponente e svogliato a questo Milan già in crisi di suo, non serve a niente.
Quale può essere la svolta per la squadra rossonera? Una prestazione almeno decente al Camp Nou, unico modo per salvare la traballante panchina di Allegri. Oppure sarà promosso Pippo Inzaghi per dare nuovi stimoli ai suoi vecchi compagni. Qual è la vostra soluzione? Ditemi la vostra su Twitter a @stepeduzzi 
Aspetto le vostre considerazioni dalle 22:30 in diretta su Odeon 
Stefano Peduzzi

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Stavolta il futuro di Allegri e’ davvero appeso ad un filo. Un solo punto tra Parma e i due match interni contro Lazio e Fiorentina. Una miseria considerando che ormai il terzo posto resta un miraggio, che il gioco della squadra e’ sempre inadeguato e che anche i singoli …

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Parlare in questo momento di terzo posto ovviamente sembrerebbe una stonatura e, in effetti, ci pensa Allegri ad intonare il la per questa e le prossime gare del Milan: bisogna concentrarsi e pensare ad ogni singola gara, bisogna crescere man mano con la consapevolezza di poter r…

Per il post di Milan-Lazio la redazione di MilanNews.it ha contattato il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Pasotto per un comment…

Gabriel 4,5 – Ha sulla coscienza il raddoppio della Fiorentina, errore che spezza totalmente le gambe al Milan. Mazzata incredibile per le s…

Il gol di ieri di Ivan De Santis contro il Varese, ai fini statistici, ha un doppio significato. Il difensore centrale classe 1997 è …

Il campionato prosegue a ritmo spedito e forse è meglio così: il Milan sta disperatamente cercando di svoltare, di riscattarsi…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in campo per la partita contro la Lazio. La contesa &egr…

Buongiorno amici rossoneri, fermo restando il fatto che la sciocchezza commessa da Mexes nella gara di ieri sera, merita di essere punita i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News