Casillas verso lo Schalke, il Milan aspetta

Scotland v Spain - EURO 2012 Qualifier

Appena un mese fa Florentino Perez aveva annunciato la possibilità che Iker Casillas lasciasse il Real Madrid. Lo storico portiere dei Galacticos e della Nazionale spagnola non è più un titolarissimo, nonostante le partite disputate in Champions League.

Carlo Ancelotti non vuole privarsi della sua presenza e continua a concedergli un po’ di spazio per garantirgli la maglia della Nazionale.

Sono molti i club, di cui vi abbiamo raccontato nell’ultimo mese, affacciati alla finestra per capire se e come concretizzare la possibilità di acquisirlo a titolo definitivo. Fra di essi c’è anche il Milan, conscio della necessità di sostituire Abbiati e ancora in dubbio sulla possibilità di lasciare campo libero al giovane Gabriel.

Secondo recenti rumors di mercato, Casillas sarebbe pronto a lasciare le Merengues già a gennaio. Ma è notizia di oggi che in prima fila ci sarebbe lo Schalke 04, che già nel 2010 era riuscito ad accaparrarsi Raul nella stessa maniera. In più ci sarebbero già stati alcuni primissimi contatti tra il club tedesco e l’entourage del giocatore.

Il Milan aspetta, Galliani sa di avere dalla sua una corsia preferenziale dovuta alla storica amicizia con Perez e con il caro Ancelotti. Che le recenti critiche mosse da Barbara Berlusconi non spingano il Milan a farsi davvero avanti per acquisire l’estremo difensore?

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=112886

NEWS

Get Adobe Flash player
Scritto da il nov 8 2013 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News