Ieri c’è stato il tanto atteso incontro, ad Arcore, tra Silvio Berlusconi (nella foto Getty Images) e Adriano Galliani. Oggetto della discussione: il ruolo di Barbara Berlusconi nella società. Nei giorni scorsi la figlia dell’ex premier aveva pesantemente criticato l’ad rossonero, che ora è pesantemente in discussione per le sue recenti scelte di mercato, tra cui gli acquisti a valanga in casa Genoa.
Al termine dell’incontro di ieri, Galliani ha elogiato Berlusconi, promettendo che non cambierà mai club: “Sono legato al presidente Berlusconi per tutta la vita. Silvio Berlusconi è il numero uno al mondo e anche questa volta lo ha dimostrato – ha detto Galliani. – Ci conosciamo dal 1979 e lui è il mio presidente. Psg? Robe da pazzi, tutte le altre ipotesi sono fantascienza. Se lavorerò ancora nel calcio lo farò solo nel Milan e in nessun’altra squadra. Ripeto, Berlusconi sarà il mio presidente per tutta la vita. Non vado da nessun’altra parte, nel calcio per me c’è solo il Milan. Un comunicato? Non ci sarà nessun comunicato. Cosa cambierà? Non aggiungo altro, ci vediamo domani a Verona”.
Insomma, niente Psg, per Galliani. Ma l’addio a fine stagione non è affatto escluso, al pari di quello di Ariedo Braida. Un nuovo ciclo sta per cominciare e potrebbe avere per simbolo Paolo Maldini.