Mercato, il Milan pesca a Parma

parolo-parma

Massimiliano Allegri è stato confermato allenatore del Milan. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, per ragioni più che altro economiche, vogliono proseguire la disastrosa avventura fino al giugno del 2014, data della scadenza naturale del contratto. Poi uno fra Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi, Cesare Prandelli e Devis Mangia. Favorito è il 37enne olandese, che tra qualche mese appenderà le scarpette al chiodo.

La rivoluzione di gennaio riguarderà i calciatori. Adil Rami e Keisuke Honda sono già del Milan. Ma Galliani vuole mettere a segno altri colpi di mercato. Il centrocampista su cui si sta concentrando il club di via Turati è Marco Parolo (foto Getty Images). L’ex Cesena ha già siglato 5 gol in questa Serie A, 2 dei quali proprio contro la squadra di Allegri. Il Parma valuta il centrocampista intorno ai 10 milioni di euro. Cifra importante, ma il giocatore sta facendo molto bene. Il Milan, per abbassare i costi, vorrebbe inserire nella trattativa di calciomercato Antonio Nocerino e Bryan Cristante. Il primo andrebbe via a titolo definitivo per 3-4 milioni di euro, il secondo potrebbe essere ceduto in prestito.

Intanto si parla sempre del terzino sinistro. Piace molto Fabio Coentrao, ai margini del Real Madrid con Ancelotti. Il difensore portoghese costa intorno ai 15-20 milioni.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News