Milan, voci di mercato su De Sciglio

Mattia De Sciglio

Mattia De Sciglio (nella foto Getty Images) è uno dei pochissimi gioielli sfornati dal Milan negli ultimi anni. Ha esordito in Serie A nel 2012. Nella scorsa stagione è stato un titolare quasi inamovibile. In questa, a causa di una serie clamorosa di infortuni, ha giocato molto poco, appena 2 partite. Nonostante ciò, il terzino rossonero resta un pezzo importante sul fronte calciomercato.

In estate il Real Madrid ha offerto circa 12 milioni di euro, ma il Milan ha detto no. Ora sull’esterno c’è niente meno che l’Arsenal, capolista della Premier League e con ottime possibilità di passare agli ottavi di Champions. Il club di Londra non ha ancora formulato un’offerta, ma è chiaro che il valore di mercato di De Sciglio non è inferiore ai 15 milioni di euro.

Un altro terzino, Ignazio Abate, potrebbe finire all’estero. L’ex difensore del Torino piace al Psg. Abate, tra l’altro, ha un contratto vicino alla scadenza e quindi Adriano Galliani potrebbe avere interesse a cederlo già nella prossima sessione del calciomercato.

Ma chi potrebbe arrivare? Piace molto Davide Santon, anche se il Newcastle non ha intenzione di cederlo a metà stagione. Altro nome accostato ai rossoneri è quello di Lulic della Lazio.

Tutti i diritti dell’immagine sono riservati.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News