Robinho: "Il Mondiale è il mio obiettivo principale, mi sforzerò per far parte del gruppo"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

MERCATO DI GENNAIO: DOVE INTERVERRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

14.11.2013 20:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 584 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Robinho, convocato dal Brasile e attualmente in ritiro con la Seleçao, ha rilasciato delle dichiarazioni riportata dal verdeoro Globoesporte.com: “Quando ho saputo della convocazione è stato emozionante. Prima ho parlato con mia moglie, poi mio figlio mi ha detto: “Papà, giocherai con Neymar”. Sono felice di quanto è maturato Neymar, ho una grande considerazione per lui e sono felice che lui si ispiri a me. Abbiamo studiato nella stessa scuola, avuto lo stesso allenatore. Mio figlio dice di voler giocare come Neymar, se anche fosse bravo la metà di lui sarebbe ottimo. Mi aspetto tanto da Neymar, ho passato tanto tempo con lui al Santos nel 2010, abbiamo vinto un Paulistao e una Coppa del Brasile. Già sapevo che aveva tutto quel potenziale, spero che continui a crescere fino alla Coppa del Mondo. Il Mondiale è il mio obiettivo principale. Non so se sarà la mia ultima Coppa del Mondo ma mi sforzerò per essere nel gruppo. La Seleçao è sempre stato il mio obiettivo e lo sarà sempre. Mi sono allenato nel mio club per questo, ma sono stato sorpreso perché non me l’aspettavo”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Decisione saggia, molto saggia. Sembra saperlo da sempre Silvio Berlusconi che la pazienza è la madre di ogni scienza. Confermare Massimiliano Allegri alla vigilia di tre partite abbordabili di campionato, a pochi giorni dalla sfida di Glasgow,  con la prospettiva del…

Questa settimana di pausa a causa delle nazionali, diventa preziosa per un Milan sempre più in difficoltà. Poi ci sarà la gara con il Genoa, e per Allegri potrebbe essere l’ultima possibilità. Analizzando la situazione allenatore, forse si è…

Ai microfoni di MilanNews.it Sergio Battistini, ex rossonero dal 1980 al 1985, commenta il momento complicato dei rossoneri, la cui partenza…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Finisce per 1-1 l’amichevole giocata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Vismara tra le formazioni Primavera e Allievi Nazionali del Mila…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Interpellati tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il giocatore che potrebbe guidare il Milan al di fuori della crisi….

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News