Rigitano (ag, Fifa): "Allegri in questi quattro anni non ha dato un’identità precisa al Milan"

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

MERCATO DI GENNAIO: DOVE INTERVERRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

14.11.2013 22:30 di Simone Chiocchi

© foto di PHOTOVIEWS

Per parlare della situazione tecnica del Milan, la redazione de ilsussidiario.net ha contattato l’agente Fifa Raffaele Rigitano:

Il Milan confermando Allegri ha dato la scossa alla squadra? Assolutamente no, sono convinto che Allegri non possa dare più nulla alla squadra.

In che senso? La grande colpa di Allegri è che in questi quattro anni non ha dato un’identità precisa al Milan a livello di gioco. E forse verrà ricordato come l’unico tecnico a non aver vinto lo Scudetto con Ibrahimovic in squadra.

Vede altre soluzioni al posto di Allegri? Io non avrei scartato a priori l’idea Trapattoni, perché uno come lui potrebbe guidare il gruppo fino a giugno. Non credo alle ipotesi Mangia o Inzaghi.

C’è sempre l’idea Seedorf per la prossima stagione… Attenzione però perchè Seedorf potrebbe liberarsi anche prima del previsto.

In che senso? Il Botafogo è stato contestato dal pubblico, il campionato per il club in cui milita Seedorf potrebbe finire a dicembre e quindi l’olandese potrebbe liberarsi già a gennaio.

Abate verso l’addio, in arrivo Santon. Cambio giusto? Penso di sì perché alla fine Abate è in scadenza e ha diverse offerte, Santon è sempre stato monitorato ed è milanista.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Decisione saggia, molto saggia. Sembra saperlo da sempre Silvio Berlusconi che la pazienza è la madre di ogni scienza. Confermare Massimiliano Allegri alla vigilia di tre partite abbordabili di campionato, a pochi giorni dalla sfida di Glasgow,  con la prospettiva del…

Questa settimana di pausa a causa delle nazionali, diventa preziosa per un Milan sempre più in difficoltà. Poi ci sarà la gara con il Genoa, e per Allegri potrebbe essere l’ultima possibilità. Analizzando la situazione allenatore, forse si è…

Ai microfoni di MilanNews.it Sergio Battistini, ex rossonero dal 1980 al 1985, commenta il momento complicato dei rossoneri, la cui partenza…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Finisce per 1-1 l’amichevole giocata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Vismara tra le formazioni Primavera e Allievi Nazionali del Mila…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Interpellati tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il giocatore che potrebbe guidare il Milan al di fuori della crisi….

Così mi trovo a scrivere la mia prima lettera in questo spazio dedicato ai tifosi milanisti e perchè no anche ai semplici spor…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News