Sabato 16 novembre il Milan sfida gli svizzeri dello Young Boys in trasferta. Orario di inizio fissato alle 18,30 con diretta tv e streaming su Sky Go.
La squadra di Massimiliano Allegri, vista la sua disastrosa situazione in classifica, non può permettersi l’ennesimo passo falso, nonostante si tratti di una gara amichevole. Ricordate l’ultima? Contro il Caen, squadra di Serie B, finì con un clamoroso 3-0.
Massimiliano Allegri può vedere per la prima volta all’opera Adil Rami, il difensore preso in prestito dal Valencia che potrà giocare gare ufficiali solo a partire da gennaio. In campo anche Riccardo Saponara, sempre frenato una serie di infortuni clamorosi. Niente da fare, invece, per Mattia De Sciglio e Stephan El Shaarawy. Il difensore e l’attaccante si stanno allenando, ma non sono ancora pronti. E pronto non è nemmeno Matias Silvestre, che però è in via di guarigione.
Per fare fronte all’assenza dei nazionali, Allegri ha chiamato ben 7 giocatori della Primavera di Inzaghi. Da tenere d’occhio, soprattutto, Di Molfetta e Modic.
Ecco l’elenco completo dei 21 convocati: Coppola, Gabriel, Bonera, Constant, Mexes, Pedone (41), Rami (13), Rondanini (43), Vergara, Zaccardo, Aniekan (47), Cristante, Emanuelson, Kakà, Modic (48), Saponara, Matri, Niang, Barisic (42), Claveria (44), Di Molfetta (49).
Foto Getty Images – tutti i diritti sono riservati.