Manca ormai poco più di un mese alla riapertura del calciomercato e il Milan farà molte operazioni, oltre a quelle che hanno già riguardato Adil Rami e Keisuke Honda. Il club che fu in via Turati, ad esempio, si libererà di diversi attaccanti. Tra questi potrebbe esserci Riccardo Saponara, che sin qui ha trovato pochissimo spazio. Ieri al termine di Young Boys-Milan, l’ala sinistra ha affermato che vorrebbe rimanere, ma non ha escluso la possibilità di un addio. Saponara – ricordiamolo – è in comproprietà con il Parma.
Un nome accostato ai rossoneri con insistenza è quello di Ezquiel Lavezzi. Il fantasista argentino ha nostalgia dell’Italia e spesso è stato visto a Milano. Secondo Sportmediaset, il club rossonero potrebbe proporre al Psg uno scambio con Mario Balotelli. L’italiano ha un valore di mercato intorno ai 30 milioni, l’ex del Napoli vale qualcosa in meno, se non altro per l’età.
Infine Paolo Cannavaro. Il fratello di Fabio lascerà il Napoli probabilmente nella prossima sessione del calciomercato. Il Milan lo segue con attenzione, il problema è che Aurelio De Laurentiis vorrebbe ben 4 milioni di euro. Cifra assurda, considerando che Cannavaro fa panchina e non è più giovanissimo.
Foto Getty Images – tutti i diritti sono riservati.