Il Galatasaray pensa ad El Shaarawy

Manchester City v AC Milan - Audi Cup 2013

Calvario finito per El Shaarawy, almeno così pare. Il numero 92 rossonero sembra aver recuperato dall’infortunio che da un mese e mezzo lo tiene lontano dal campo (microfrattura al quarto metatarso del piede sinistro), martedì si allenerà con la squadra e sabato potrebbe essere in panchina nella gara contro il Genoa.

El Shaarawy è nell’occhio del ciclone non tanto per la sua guarigione, ma per l’interessamento che il Galatasaray ha verso di lui. Il club turco, allenato da Roberto Mancini, ha mostrato un interesse concreto per l’attaccante rossonero. Mancini vuole un rinforzo offensivo per la sua squadra e il nome più gettonato è quello del Faraone che andrebbe a comporre il tridente d’attacco con Drogba e Sneijder. Se il Galatasaray dovesse accedere agli ottavi di Champions nella casse entrerebbero cifre importanti per provare a strappare al Milan il giovane attaccante.

Il Milan, dal canto suo, non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore, ma se si trovasse di fronte a un’offerta importante potrebbe farci un pensierino.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=113493

NEWS

Scritto da il nov 17 2013 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News