Matri, quattro volte a segno contro il Genoa

23 Nov 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Genoa
[ Precedenti ]

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.11.2013 19:40 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessandro Matri stasera dovrebbe essere schierato titolare al fianco di Balotelli. L’ex bianconero, in carriera, è andato a segno quattro volte contro il Genoa: una indossando la maglia del Cagliari e tre con quella della Juventus. Nel 2-2 del 22 ottobre 2011, l’attaccante lodigiano segnò una doppietta.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il terzo tempo dopo l’Expo 2015 è abbastanza delineato. Il Milan e l’Inter giocheranno i due derby di Campionato in due stadi diversi, come usa fare ormai da qualche stagione a Torino. Resta da vedere se lo stadio del Milan sarà San Siro e quello nerazzurro …

La vigilia della gara contro il Genoa può essere, paradossalmente, riassunta nell’antica locuzione latina “divide et impera”. Sembra che tutto si stia lentamente sfaldando in casa Milan, dalla dirigenza messa sottosopra dalle parole di Barbara Berlusconi …

Ai microfoni di MilanNews.it Fulvio Collovati ci dice la sua sul momento del Milan alla vigilia della sfida contro il Genoa. Fulvio Collo…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Nell’anticipo della nona giornata del campionato Primavera, il Milan esce sconfitto 3-2 dalla trasferta di Brescia, ma mister Inzaghi pu…

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, comincia l’ultimo ciclo di partite del 2013 e il Milan è atteso da impegni diffici…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, si sono esposti su Cristante e Saponara, autori di una buona prestazione contro lo…

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News