Ag. Perin: "Il rigore parato a Balotelli? Sta facendo il suo lavoro"

26 Nov 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Celtic   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.11.2013 19:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 438 volte

© foto di Federico Gaetano

“Il rigore parato a Balotelli? Mattia sta facendo solo il suo lavoro. Ovviamente fa notizia il fatto che abbia parato il rigore a Balotelli, ma il suo rendimento è stato alto fin dall’inizio della stagione”. Così a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Matteo Roggi, agente dell’estremo difensore del Genoa. “Adesso serve pazienza e costanza. L’obiettivo del Genoa è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile, e Mattia sta facendo il possibile per aiutare la squadra. La Nazionale? Appunto, serve calma, se poi si manterrà su questi livelli anche i commissari tecnici noteranno il suo valore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi si stupisce della contestazione degli ultrà alla squadra anche dopo la prestazione contro il Genoa non ha colto i messaggi che erano stati lanciati sia dopo il match con la Fiorentina sia dopo quella con il Chievo, a Verona. La Curva Sud, dopo aver sposato la causa soc…

Se ne era parlato tanto dei possibili 3 punti contro il Genoa. Si era detto che potevano essere importanti per lo spirito, per risollevare un po’ l’umore. E invece, nonostante il Genoa in 10 uomini dal 35esimo e gli svariati tentativi, il Milan non ce l’ha fatta. La cosa grave è…

Ai microfoni di MilanNews.it Fulvio Collovati ci dice la sua sul momento del Milan alla vigilia della sfida contro il Genoa. Fulvio Collo…

Abbiati s.v – Non effettua nessuna parata, spettatore per novanta minuti, tranne in occasione del gol subito su rigore di Gilardino. Aba…

Queste le parole rilasciate in esclusiva a Milan Channel dal centrocampista della Primvera Alessandro Mastalli, alla vigilia del match …

E’ iniziata con una contestazione accennata con striscioni polemici, ironici e minacciosi, è finita con una contestazione urlata …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno scelto la coppia centrale su cui puntare a partire da gennaio. Con un netto …

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accettabile. In ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News