Un attacco così, a Mario Balotelli, non lo aveva sin qui portato nemmeno il suo peggiore nemico. Le bordate di Zvonimir Boban (nella foto dal web), ex stella rossonera e della Croazia, sono di quelle che non passano inosservate. Anche perché non partono dal presupposto che l’ex interista sia un campione, tutt’altro.
“Ha fatto panchina ovunque – ha detto Boban a Sky Sport. – Balotelli sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo atteggiamento svogliato dimostra che non arriva a capire alcune cose proprio con il cervello, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Qualche anno fa lui avrebbe portato il borsone ai van Basten, Weah e Shevchenko. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan, avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta e Baresi”.
Per Boban bisognerebbe prendere esempio da Kakà: “Ricardo ha vinto una Champions League, un Mondiale, un Pallone d’oro, è sicuramente più ricco di Balotelli e corre e si impegna come un ragazzino”, ha aggiunto il telecronista.
Anche i tifosi, oramai, hanno perso la pazienza con Supermario. Sabato, dopo il rigore malamente sbagliato col Genoa, l’ex attaccante del Manchester City – demotivato e impreciso – è stato il più fischiato.