Virdis: "Milan, devi capire se è giusto continuare con Balotelli"

26 Nov 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Celtic   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-GENOA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

26.11.2013 14:48 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 78 volte

© foto di Andrea Pasquinucci

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Pietro Paolo Virdis analizza il complicato momento del Milan fra campo e società: “Il momento non è complicato, è complicatissimo – afferma l’ex attaccante sardo – ed in più arriva alla vigilia di una sfida decisiva per il futuro in Champions League della squadra a Glasgow contro il Celtic. Il passaggio del turno è fondamentale, sia per i risultati che sotto l’aspetto economico perché garantisce quegli introiti che serviranno al Milan per fare mercato a gennaio”.

Al centro dell’attenzione, ancora una volta, Mario Balotelli.
“Lui sta vivendo un momento di difficoltà in tutti i sensi. Ci sono delle evidenti incertezze e con la società è necessario un chiarimento per capire se è giusto o meno continuare ad andare avanti insieme. Personalmente ho sempre pensato che un giocatore possa fare ciò che vuole fuori dal campo se il rendimento è dalla sua parte. Adesso per Balotelli, però, non è così. Non si può che sperare nella partita di questa sera”.

In crisi è anche la dirigenza del Milan con Adriano Galliani e Barbara Berlusconi che si danno battaglia per la leadership in società.
“Sono situazioni che non conosco e che reputo, per questo, difficili da commentare. Sicuramente è un qualcosa di completamente slegato dai risultati della squadra. Quando arrivano i giovani c’è sempre un tentativo di cambiamento, di novità. Vedremo cosa potrà accadere”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non ho mandato giù l’ennesimo pareggio del Milan contro il Genoa, non ho mandato giù alcune scelte di Massimiliano Allegri, non ho mandato giù l’atteggiamento indisponente di diversi calciatori rossoneri, non ho mandato giù fischi e strisci…

Le notizie non mancano certo in questi giorni. Balotelli, Galliani, Berlusconi, Lady B e i suoi progetti per il futuro, Allegri in bilico, Seedorf convinto che sarà un grande allenatore, gli ultras arrabbiati, Kakà che è il vero capitano di questo Milan, El S…

La contestazione della tifoseria del Milan nei confronti della squadra ha fatto più rumore della prestazione dei rossoneri, incapaci …

Abbiati s.v – Non effettua nessuna parata, spettatore per novanta minuti, tranne in occasione del gol subito su rigore di Gilardino. Aba…

La Primavera del Milan è a un passo dalla qualificazione agli Ottavi di Finale di UEFA Youth League. La squadra di mister Filippo Inz…

Tra poche ore il Milan scenderà in campo al Celtic Park per giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma l’atte…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno scelto la coppia centrale su cui puntare a partire da gennaio. Con un netto …

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accettabile. In ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News