Galli: “Complimenti ad Inzaghi ed ai suoi ragazzi”

filippo_galli1

Filippo Galli, attualmente il responsabile del settore giovanile rossonero, attraverso il sito ufficiale del Milan (Acmilan.com), si complimenta con Inzaghi per la qualificazione ottenuta nella Youth League.

La primavera allenata da Superpippo, si è qualificata seconda nel girone dietro solo alla “Cantera” per eccellenza, quella del Barcellona: “Faccio i complimenti ai ragazzi, a Inzaghi e al suo staff. E’ una grande possibilità di continuare ad essere protagonisti in questa competizione e continuare a giocare partite importanti che ci faranno sicuramente crescere. I ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza del palcoscenico molto importante viste anche le qualità delle avversarie che abbiamo affrontato perché Barcellona e Ajax sono due settori giovanili di assoluto valore e anche il Celtic ha dimostrato d’essere una buona scuola“.

La testa ora è al prossimo impegno: “Agli ottavi giocheremo contro una delle 16 migliori squadre d’Europa e sarà un’altra chance per misurarci con le migliori realtà continentali. “

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=114363

NEWS

Scritto da il nov 28 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News, Primavera .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News