Primavera, Inzaghi a MC: “Orgoglioso dei miei ragazzi, questo gruppo ha una grande anima e lotterà in tutte le partite”

01 Dic 2013 12:30
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Catania   Milan
[ Precedenti ]

QUATTRO CANDIDATI PER L’EREDITÀ DI GALLIANI: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

28.11.2013 17:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 139 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Filippo Inzaghi ha commentato a Milan Channel la qualificazione della Primavera rossonera agli ottavi di UEFA Youth League: “Sono felice, abbiamo un’ottima squadra dove abbiamo rinunciato ad individualità importanti come Petagna, Kingsley Boateng e Cristante. Siamo un bel gruppo e questo è importante. Non so se vinceremo qualcosa, ma abbiamo un’anima e lotteremo in tutte le partite. Avevamo un girone complicato, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi che si sono qualificati con un turno di anticipo. Sono felice soprattutto per loro. Piccinocchi? Mario è un giocatore che ha il calcio in testa, è un ragazzo molto serio. Lui e Pacifico sono i due capitani di questa squadra, oggi li ho chiamati perché dobbiamo preparare al meglio la partita di sabato, non voglio che la qualificazione ci faccia abbassare la guardia contro il Cittadella. Sono molto orgoglioso anche del fatto che abbiamo giocato spesso con due ’97 in campo. La partita di Barcellona è stata molto importante, siamo stati ad un passo dalla vittoria contro la squadra più forte d’Europa. Avevamo preparato molto bene il match, li abbiamo affrontati a testa alta e siamo andati vicino all’impresa”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Ma quello seduto in panchina al Celtic Park era il tanto vituperato Massimiliano Allegri? Era lui l’allenatore accusato di tutti i problemi avuti fin qui dal Milan? Sono domande ovviamente retoriche. Quando i giocatori mettono in campo la giusta intensità, unita ad una…

Dopo la bella ed importante vittoria di Champions con il Celtic, il Milan torna a respirare ma non deve assolutamente abbassare la guardia. Domenica, alle 12.30, i rossoneri saranno al Massimino per affrontare il Catania, ultima in classifica e con 5 punti in meno della squadra d…

Il problema che ha colpito Philippe Mexes all’occhio, palesatosi nel riscaldamento di Milan-Genoa, ha acceso nuovamente la sirena dell…

Queste le pagelle di Celtic-Milan 0-3: Abbiati 6,5: un paio d’uscite da brivido, poi grande gestione delle palle alte. Bravo a resp…

Filippo Inzaghi ha commentato a Milan Channel la qualificazione della Primavera rossonera agli ottavi di UEFA Youth League: “Sono feli…

Aspettavamo da più di un mese di poter esultare per una vittoria del Milan e finalmente questo momento è arrivato: l’ultim…

CLICCA QUI per votare il nuovo sondaggio di MilanNews.it. Vi chiediamo chi preferireste vedere come nuovo DS del Milan una volta che Adriano…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accettabile. In ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News