Galliani-Milan, l’addio è vicino! Aut-aut dell’AD per la buonuscita e c’è l’ipotesi dimissioni

01 Dic 2013 12:30
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Catania   Milan
[ Precedenti ]

QUATTRO CANDIDATI PER L’EREDITÀ DI GALLIANI: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

29.11.2013 01:38 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1980 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E alla fine arrivò l’out-out. Adriano Galliani vuole lasciare il Milan. E lo vuole fare adesso. Un ultimatum di 8 giorni per trovare un accordo sulla buonuscita, milionaria, che gli spetta. Perché la carica da Amministratore Delegato gli ha fatto maturare una bella cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro lordi. Un tesoro vero e proprio che gli dovrebbe essere corrisposto da Fininvest che detiene il pacchetto di maggioranza delle azioni del Milan. Silvio Berlusconi avrebbe voluto che Galliani resistesse ancora, è questo il motivo vero per il quale stava prendendo tempo sulla vicenda, ben conscio che perdere il suo fido braccio destro adesso sarebbe stato comunque un problema sotto tanti aspetti, in primis quello del mercato di gennaio, ma l’AD ha detto basta. La convivenza con Barbara Berlusconi è risultata impossibile e allora ecco che uno dei migliori dirigenti della storia del calcio dice basta e dà 8 giorni di tempo al club per trovare un accordo per chiudere subito il rapporto di lavoro. In caso contrario potrebbero arrivare anche le dimissioni che già balenavano nella testa di Galliani da tempo (indiscrezioni parlano addirittura della scorsa Primavera). Il cambio epocale è davvero ad un passo e questi potrebbero essere gli ultimi giorni di Galliani da vice Presidente vicario e Amministratore Delegato del Milan. La strada è segnata, il passo d’addio è ormai prossimo ad essere compiuto. La lunga storia d’amore tra Galliani e il Milan è ai titoli di coda.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sarà stata la contestazione della Curva, o l’orgoglio, o semplicemente l’amor proprio perché cadere più in basso ora è veramente difficile. Saranno state tutte queste cose insieme, con la sprovvedutezza degli scozzesi, ma non è neces…

Non sarebbe giusto andare controcorrente quando arriva una vittoria come quella di Glasgow. Negli occhi però rimangono quelle due nitide palle gol avute dal Celtic proprio davanti ad Abbiati. Piccole disattenzioni che questa volta non hanno portato a danni peggiori, ma che…

Il problema che ha colpito Philippe Mexes all’occhio, palesatosi nel riscaldamento di Milan-Genoa, ha acceso nuovamente la sirena dell…

Queste le pagelle di Celtic-Milan 0-3: Abbiati 6,5: un paio d’uscite da brivido, poi grande gestione delle palle alte. Bravo a resp…

Lorenzo Ferrari, secondo portiere della Primavera, è stato convocato da Allegri e ha partecipato insieme alla Prima Squadra alla tras…

Aspettavamo da più di un mese di poter esultare per una vittoria del Milan e finalmente questo momento è arrivato: l’ultim…

CLICCA QUI per votare il nuovo sondaggio di MilanNews.it. Vi chiediamo chi preferireste vedere come nuovo DS del Milan una volta che Adriano…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accettabile. In ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News