Via Galliani e Braida, il nuovo staff ancora da formare. A gennaio ci sarà il vuoto

01 Dic 2013 12:30
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Catania   Milan
[ Precedenti ]

QUATTRO CANDIDATI PER L’EREDITÀ DI GALLIANI: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

29.11.2013 10:00 di Matteo Bursi  articolo letto 1902 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di PHOTOVIEWS

L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani entro otto giorni potrebbe lasciare, dopo un rapporto trentennale, il Milan. Lo strappo con Barbara Berlusconi non è rimarginabile. Si tratta sulla buonuscita e sarà addio. Con Galliani saluterà anche Ariedo Braida. Il Milan dunque a breve perderà due colonne portanti della propria storia e si troverà svuotato della struttura dirigenziale e operativa. Il dopo è ancora tutto da costruire. Lady B ha una lista di nomi e preferenze già delineate, ma molti degli indiziati sono e rimangono sotto contratto e nel pieno dell’operatività verso il mercato di gennaio. Il Diavolo rischia, a questo punto in maniera pesante, di trovarsi nel vuoto del passaggio tra due epoche proprio in corrispondenza della sessione invernale del calciomercato.

L’unica figura richiesta da Barbara, attualmente libera è Paolo Maldini, al quale Lady B potrebbe affidare il ruolo di supervisore dell’area tecnica. Per le caselle – determinanti – di direttore sportivo e direttore generale tutto è ancora in alto mare. Leonardi, Sabatini, Sogliano, Paratici, Bigon, Pradé e Fenucci sono tutti sotto contratto. Il nuovo Milan di Barbara Berlusconi rischia di partire con delle lacune importanti in dirigenza. 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sarà stata la contestazione della Curva, o l’orgoglio, o semplicemente l’amor proprio perché cadere più in basso ora è veramente difficile. Saranno state tutte queste cose insieme, con la sprovvedutezza degli scozzesi, ma non è neces…

Non sarebbe giusto andare controcorrente quando arriva una vittoria come quella di Glasgow. Negli occhi però rimangono quelle due nitide palle gol avute dal Celtic proprio davanti ad Abbiati. Piccole disattenzioni che questa volta non hanno portato a danni peggiori, ma che…

Il problema che ha colpito Philippe Mexes all’occhio, palesatosi nel riscaldamento di Milan-Genoa, ha acceso nuovamente la sirena dell…

Queste le pagelle di Celtic-Milan 0-3: Abbiati 6,5: un paio d’uscite da brivido, poi grande gestione delle palle alte. Bravo a resp…

Lorenzo Ferrari, secondo portiere della Primavera, è stato convocato da Allegri e ha partecipato insieme alla Prima Squadra alla tras…

Aspettavamo da più di un mese di poter esultare per una vittoria del Milan e finalmente questo momento è arrivato: l’ultim…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la scena è s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accettabile. In ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News