T. Teocoli su Galliani: "Perdiamo un milanista doc ma lo imiterò ancora"

01 Dic 2013 12:30
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Catania   Milan
[ Precedenti ]

QUATTRO CANDIDATI PER L’EREDITÀ DI GALLIANI: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

30.11.2013 20:20 di Salvatore Trovato  articolo letto 2961 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle pagine di Tuttosport, il noto comico Teo Teocoli, grande tifoso milanista e famoso per l’imitazione, tra le altre, di Adriano Galliani, ha esternato tutta la sua amarezza per l’imminente addio dell’amministratore delegato rossonero: “Non mi aspettavo questa presa di posizione di Galliani – ha dichiarato -. Questo almeno fino a qualche mese fa. Poi è cominciata la pressione di Barbara Berlusconi, evidentemente con il benestare del padre. Non si muove mica da sola. Adriano ha capito questa cosa: avrebbe preferito fosse il cavaliere a dirgli certe cose. È un evento triste per i tifosi. Bellissimo vedere un uomo di 70 anni che ancora piange e ne fa di tutti i colori mentre esulta per un gol. Sono molto deluso e anche infastidito perché scompare un volto non solo del Milan, ma di tutto il calcio europeo. Perdiamo un milanista doc, che con pochi soldi in cassa ha comunque saputo fare il mercato. Come la mettiamo con le imitazioni? Ma no dai, lo posso imitare comunque”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Su Adriano Galliani consentitemi di darvi appuntamento all’editoriale di sabato 23 Dicembre, quando le sue dimissioni saranno definitivamente Storia. La schizofrenia del nostro calcio ha raggiunto anche le squadre Primavera, andando di pari passo con la visibilità…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2Fmilanello-in-rosa%2Fi-dirigenti-passano-il-milan-resta-ma-quale-milan-129754%22%3E%3Cstrong%3E"I DIRIGENTI PASSANO, IL MILAN RESTA". MA QUALE MILAN?
Non è propriamente un fulmine a ciel sereno. Che la storia d’amore fra il Milan e Galliani stesse ormai per conoscere l’epilogo era cosa nota, annusata nell’aria pesante che si respira da giorni. Da quando l’Ansa diramò le parole forti di Bar…

Ai microfoni di MilanNews.it Fabrizio Bertuzzi, talent scout e fra gli esponenti dello scouting tecnologico, ci parla di uno …

Queste le pagelle di Celtic-Milan 0-3: Abbiati 6,5: un paio d’uscite da brivido, poi grande gestione delle palle alt…

Mister Inzaghi aveva chiesto alla squadra una prova convincente, ed è questo quello che ha ottenuto al Campo Chin…

Ancora una vigilia in cui si è parlato di tutto meno che della partita in programma a Catania domenica alle 12:30; vis…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News