Capello: "Il Milan ha trovato la giusta soluzione tra Barbara e Galliani"

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

Ā Ā VSĀ Ā 
Livorno Ā  Milan
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.12.2013 16:36 di Antonio VitielloĀ Twitter:Ā @AntoVitiello Ā articolo letto 293 volte

Ā© foto di Federico De Luca

Fabio Capello ha parlato a Firenze in occasione della “Hall of fame” della situazione in casa Milan, ecco quanto appreso da TMW: “Penso sia stata trovata la giusta soluzione, il Milan resterĆ  ancora forte, una squadra con idee chiare. I poteri saranno nelle mani di tutte e due gli amministratori delegati che faranno crescere ancora il Milan. Quest’anno ĆØ partito male, come succede da un paio d’anni, però ora c’ĆØ la voglia di fare qualcosa di interessante. Poi c’ĆØ un fuoriclasse come KakĆ  che da l’esempio a tutti. E’ uno di quelli che porta vanti lo spirito Milan con lavoro e serietĆ . Si ĆØ caricato la squadra sulle spalle. Sorteggio Mondaile? Spero vada bene, ci saranno squadre competitive. Il Brasile gioca in casa ed ĆØ molto forte fisicamente,Ā  meno tecnicamente. L’Argentina di Messi, guarderei la Colombia con attenzione, la Germania arriva sempre tra le prime quattro. Poi la Spagna e Italia. Russia? Per scaramanzia non parla. La Juve verso un altro scudetto? ƈ la squadra più forte, potevano esserci altre squadre competitive come la Roma però ieri ha pareggiato. Ma ĆØ un gruppo da tenere d’occhio. La Juve può dire la sua anche in Champions, deve stare attenta al Galatasaray perchĆØ ha un pubblico molto caldo. Totti? Ha sempre fatto la differenza. Bisogna abituarsi ad essere primi, ieri la Roma ĆØ stata sfortunata, in alcune partite meritava di vincere. E’ ancora imbattuta, ieri ha pareggiato ma ĆØ sempre lƬ”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se questo ĆØ un romanzo, allora siamo davanti a un thriller che non ha ancora finito di regalarci colpi di scena. Nemmeno la mente più sagace della letteratura mondiale avrebbe potuto immaginare uno scenario cosƬ ricco di sorpassi e marce indietro come quello …

Ora si inizia davvero a ragionare. Pensieri che si trasformano in fatti, situazioni ribaltate e uno spirito nuovo che emerge senza remore. Il Milan si ĆØ ritrovato. Non gridiamolo, sussurriamolo soltanto. Ma in ogni caso ora forse finalmente può iniziare (magari non …

La notizia ĆØ di quelle che indicano una svolta epocale nel calcio italiano: Adriano Galliani dopo 27 anni pieni di suc…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

La CAN Pro ha reso nota la designazione arbitrale per la partita di mercoledƬ pomeriggio tra Milan e Brescia valida pe…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarĆ  una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News