Bonera: “Kakà? Per tornare si allenava 8 ore al giorno”

Daniele-Bonera-Milan

Daniele Bonera, reduce dalle buone prestazioni con Celtic e Catania, ai microfoni di Milan Channel ha parlato del buon momento suo e dei suoi compagni: “Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini durante il mio infortunio, dalla società ai compagni, passando per l’allenatore e i tifosi oltre ovviamente a mia moglie. Sapevo che sarei tornato.”

Due dei protagonisti di Catania sotto la lente: Kakà? E’ apprezzato da tutti noi. Per tornare a disposizione dopo l’infortunio si allenava otto ore al giorno, senza tanti fronzoli e mettendosi a disposizione. I tifosi lo amano perchè si rivedono in lui: è una persona corretta, che si è sacrificato per tornare al Milan. Lui sorride sempre, è sempre positivo e aperto al dialogo con tutti quanti. Mario Balotelli, se si comporta in un certo modo, è un campione e lo dimostra sul campo. Sul ritardo lo abbiamo rimproverato perché è stata una mancanza di rispetto, ma lui è un ragazzo intelligente e sa quando sbaglia.”

Infine una battuta sui suoi compagni di reparto: “Gabriel è un portiere giovane con grandi mezzi che ha imparato la tecnica italiana, Silvestre è un difensore concreto, fisico ed affidabile: è un giocatore importante.”

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=114749

NEWS

Scritto da il dic 3 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News