Scouting e lezioni d’inglese, il diktat di Barbara

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Livorno   Milan
[ Precedenti ]

CATANIA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Sono le due linee guide principali nello speciale decalogo di Lady B, che mette al bando acquisti last minute e assalto a parametri zero.

03.12.2013 10:12 di Matteo Bursi  articolo letto 220 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo scouting a livello internazionale dovrà essere al centro della nuova missione societaria. E’ questa l’indicazione regina del pensiero di Barbara Berlusconi sul nuovo corso rossonero. Addio a logiche attempate, il nome di Sean Sogliano va proprio in questa direzione. L’acquisto di Iturbe al Verona il colpo-manifesto. Parallelamente – secondo quanto riporta Tuttosport – Barbara vuole rifare il look a tutta la società. Nota curiosa, quella che tutti i dipendenti della nuova sede di via Rossi saranno protagonisti di un corso d’inglese intensivo. La lingua inglese dovrà essere il nuovo idioma al quale dare del tu in casa Milan. Sono le due linee guide principali nello speciale decalogo di Lady B, che mette al bando acquisti last minute e assalto a parametri zero.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La scorsa settimana avevo invocato una soluzione, l’unica possibile per uscire dalla crisi irreversibile in cui sembrava essere piombato il Milan, sia dal punto di vista tecnico che societario: l’intervento pacificatore e rassicurante del presidente onorario Silvio Be…

È tornata la pace in casa Milan, almeno così sembra. L’intervento di Berlusconi ha calmato le acque facendo tornare la tranquillità nella squadra ma soprattutto in società. La telefonata “affettuosa”, che pare ci sia stata tra Galliani e …

La notizia è di quelle che indicano una svolta epocale nel calcio italiano: Adriano Galliani dopo 27 anni pieni di suc…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

La CAN Pro ha reso nota la designazione arbitrale per la partita di mercoledì pomeriggio tra Milan e Brescia valida pe…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Celtic Park. A dominare la s…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News