Milan, Allegri recupera finalmente 3 infortunati

AC Milan v Calcio Catania - Serie A

Tre recuperi molto importanti per Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Livorno, ma anche di quella in Champions League contro l’Ajax. Il tecnico del Milan potrà finalmente avere a disposizione Mattia De Sciglio, Philippe Mexes e Giampaolo Pazzini. I tre hanno oggi svolto una parte del lavoro con il gruppo a Milanello e dunque la loro convocazione è pressoché certa nei prossimi impegni. Buona notizie anche per Cristian Zaccardo, che ha svolto lavoro in palestra e sarà ok dalla prossima gara di campionato.

Sabato a Livorno il Milan potrà contare nuovamente su su Cristian Zapata, che ha scontato il turno di squalifica. “Stiamo lavorando per continuare a vincere e risalire la classifica, dobbiamo cercare di vincere le prossime partite – ha detto il difensore colombiano al canale ufficiale rossonero. – La partita con il Livorno? Le gare sono tutte difficili, ma noi siamo il Milan e abbiamo l’obiettivo di vincere sempre e ovunque”.

Allegri avrà finalmente un reparto arretrato quasi al completo, grazie ai recenti recuperi di Silvestre e Bonera. “È importante che tutti si facciano trovare pronti quando scendono in campo, la concorrenza ci può fare bene – ha detto Zapata. – Poli come terzino Ha fatto bene, anche se non è il suo ruolo. Ci ha dato una grande mano giocando in difesa”.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News