Milan, ennesimo infortunio per Silvestre

silvestre-matias-milan-getty

Ennesimo infortunio per Matias Silvestre (nella foto Getty Images). Il difensore rossonero, 29 anni, si è fermato già per la terza volta in questa stagione.

Laconica la nota appena diffusa dalla società: “Nel corso dell’allenamento odierno Matias Silvestre ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra. Il calciatore sosterrà nuovi esami medici tra 10/15 giorni”.

Insomma, 2013 finito per il centrale argentino, che ha sin qui disputato pochissime partite a causa degli innumerovoli problemi fisici. Il difensore è in prestito con diritto di riscatto dall’Inter. Ma è chiaro che, vista la serie interminabili di infortuni, Silvestre non può dare sufficienti garanzie dal punto di vista fisico.

Allegri, comunque, in vista della gara di sabato sera contro il Livorno, dovrebbero avere abbastanza centrali. Cristian Zapata, infatti, ha scontato la giornata di squalifica. Daniele Bonera ha dimostrato di essere in gran forma. Inoltre Philippe Mexes sembra in grado di potere recuperare dai problemi agli occhi legati – a quanto pare – alle troppe lampade abbronzanti.

La squadra rossonera pensa alla rimonta in campionato, ma anche al passaggio del turno in Champions League: decisiva la gara in casa contro l’Ajax. Massimiliano Allegri spera di recupera qualche uomo rispetto a quell’impegno. Ci sarà sicuramente Abbiati, guarito ormai dall’influenza.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News