Sampdoria, Petagna: "Qui sto benissimo, mi piacerebbe restarci. Se però non ci fosse più posto per me…"

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Livorno   Milan
[ Precedenti ]

NIANG, POSSIBILE CESSIONE: VOI COSA FARESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

05.12.2013 19:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Federico De Luca

Andrea Petagna, di proprietà del Milan ma in prestito alla Sampdoria, ha parlato dei suoi primi mesi in blucerchiato a Il Secolo XIX: “Mi sto trovando benissimo. Questa società è veramente particolare nel panorama calcistico italiano, se dovessi descriverla direi che è una famiglia. Si aspettava di essere utilizzato di più? Non mi aspettavo niente. Sapevo di dover sudare per conquistare ogni singolo secondo di gioco. Sono il più giovane di tutta laSerie A, sono nato tre settimane prima di Keita della Lazio e un mese prima di Niang del Milan. Tantissimi ragazzi della mia età fanno fatica a giocare con le formazioni della Primavera. Sono contento di essere qui e sono contento di poter frequentare dei grandi attaccanti dai quali posso imparare molto. E sono contento anche di aver conosciuto due grandi allenatori come Rossi e Mihajlovic. Fututo? Ripeto, sto molto bene qui e mi piacerebbe restarci. Se a gennaio dovessero arrivare cento attaccanti… se insomma capissi che non c’è più posto per me, allora valuterei altre soluzioni. Un ritorno al Milan o un prestito in qualche società di Serie B”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Penso di sapere quale posizione di classifica occuperà il Milan alle 22,40 del 22 dicembre. Penso di saperlo, ma mi guardo bene dal rivelarlo. Confesserò tutto nel mio pezzo di Natale, augurandomi di avere azzeccato le previsioni. Mi sembra intanto di intravedere un…

E alla fine nemmeno Braida si dimette. No non è uno scherzo, è pura realtà. Ma in queste settimane siamo stati scossi da diverse dimissioni importanti in casa Milan, prima Galliani e poi il Direttore Sportivo. Non ci sarà nessun addio, entrambi, infatt…

L’aria di cambiamento dentro l’area sportiva del Milan sta per vedere i primi effetti. Secondo quanto appreso da Mila…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

Manca ancora il torneo di Viareggio ma ci sono già due giocatori della Primavera ad aver segnato in tutte e tre le com…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Catania-Milan. A dominare la…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News