Formigoni a Radio Reporter: "Galliani non entrerà in politica. Spero che Berlusconi si occupi di più del Milan"

11 Dic 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Milan   Ajax
[ Precedenti ]

LIVORNO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

08.12.2013 23:40 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 359 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il senatore del NCD ed ex Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è intervenuto a Radio Reporter parlando del Milan, squadra della quale è tifoso: “Caspita, stiamo soffrendo. Le due vittorie consecutive ci avevano accesso un barlume di speranze, ma abbiamo fatto un passo indietro. Mercoledì si gioca una fetta importantissima di stagione, bisogna assolutamente passare il turno. Livello societario? Sapessi il problema lo direi… Allegri doveva stare attento alla partenza, invece quest’anno sta facendo il passo del gambero. Non aver rafforzato la difesa è stato un errore colossale, centrali come quelli che abbiamo fanno venire i brividi. Mexes alterna pregio a partite in cui non si può guardare. Allegri è un mistero della fede: doveva andare alla Roma, ma ora è meglio che resti fino a fine stagione, non ho mai creduto ai cambiamenti in corsa. Galliani non vuole far politica, il rapporto con Berlusconi è così stretto che non credo, eventualmente, di riuscire a portarlo nel NCD. Resti al Milan a patto che ci compri qualcuno: dopo Honda e Rami, speriamo che arrivino altri… Adriano si occupi di Milan assieme a Barbara. Berlusconi mi auguro stia un po’ più vicino al Milan, la sua capacità di mettere tutti sulla retta strada è unica. Poi è chiaro che deve mettere mano al portafoglio…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La rivoluzione rossonera è nell’aria. Crediamo poco alle smentite di rito, buone a tenere calmo l’ambiente e a non distrarre la squadra in questo periodo delicato della stagione. In questi giorni di fatto sta prendendo forma quella che sarà la nuova societ&a…

Il ritorno nella terra dei ricordi coincide, per Allegri, con la necessità di ottenere una vittoria. Non importa come, con che modulo, con quante azioni da applausi. La vittoria è l’unica cosa che conta, perché diventerebbe carburante potente per la vog…

Ai microfoni di MilanNews.it Pietro Paolo Virdis, rossonero dal 1984 al 1990, commenta il momento attuale della squadra e del…

Queste le pagelle di Livorno-Milan 2-2 Gabriel 5,5: sul gol di Siligardi arriva con un attimo di ritardo che è fata…

Mister Filippo Inzaghi è visibilmente soddisfatto della vittoria e della prestazione dei suoi ragazzi contro il Padova…

La sensazione è che se, come ormai molto probabile, il Milan non dovesse raggiungere alcun obiettivo in campionato, do…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in relazione alle ultime voci di un possibile ritorn…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News