Verso Milan-Roma: gli infortunati rossoneri

allegri-massimiliano-getty-milan

Lunedì serà nel posticipo della 16.a giornata di Serie A il Milan affronta la seconda in classifica, la Roma. Partita difficilissima, dunque, per i rossoneri, che chiuderanno il 2013 niente meno che contro l’Inter.

Massimiliano Allegri (nella foto Getty Images) nonostante gli ottavi di Champions League non può concedere pause alla sua squadra, incapace sin qui di dare continuità alle prestazione. Anche perché il numero degli infortunati resta abnorme. El Shaarawy ne avrà per almeno 3 settimane e dunque il suo 2013 è già finito: un anno stregato quello vissuto dal faraone. Fuori per infortunio anche i soliti Abate, Amelia, Birsa, Robinho e Silvestre. In compenso il Milan recupera Pazzini e Zaccardo. In dubbio è Abbiati, che ha qualche problema all’adduttore, ma nifestato già contro l’Ajax.

Della sfida contro la Roma ha parlato a Tuttosport Kevin Constant: “Stanno andando alla grande – ha detto il terzino sinistro – ma noi oggi stiamo bene. Dobbiamo vincere e aumentare la fiducia in noi stessi. Sono sicuro che miglioreremo e faremo una grande gara anche con l’Inter. La Roma è imbattuta, ma noi dobbiamo vincere per il nostro campionato, pazienza se saremo proprio noi a infliggere la prima sconfitta ai giallorossi. Totti è sicuramente un giocatore importante e per la Roma – ha aggiunto l’ex giocatore del Chievo – è ovviamente una bella notizia poterlo schierare di nuovo”.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News