Milan, 114 anni e un sorteggio di fuoco

champions-league-logo

Oggi, lunedì 16 dicembre, è un giorno molto importante in casa rossonero. Innanzitutto si festeggiano i 114 anni dalla fondazione del club, ed è il primo compleanno ad essere festeggiato nella nuova sede Casa Milan. Secondo, stasera ci sarà la sfida di campionato contro la Roma, un big match che il Diavolo vuole vincere per cominciare la rimonta in campionato. Ultimo, ma sicuramente non meno importante, oggi a Nyon si svolgeranno i sorteggi per gli ottavi di UEFA Champions League.

Alle 14 dalle urne francesi uscirà il nome della sfidante del Milan, e sarà una tra Bayern Monaco, Real Madrid, Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Manchester United e Chelsea. Cliccando sul link di seguito, potete trovare la nostra analisi sulle possibili avversarie.

Oggi alle 14.00 si sviolge anche il sorteggio degli Ottavi di finale della UEFA Youth League. I ragazzi di Pippo Inzaghi incontreranno una di queste formazioni: Real Sociedad, Real Madrid, Benfica, CSKA Mosca, Chelsea, Arsenal o Atletico Madrid.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=115695

NEWS

Scritto da il dic 16 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News