Calciomercato, Milan a caccia di un portiere

dicembre 16, 2013Pubblicato in: Calciomercato

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

Milano- E’ noto da tempo che il Milan sia alla ricerca di un valido sostituto di Christian Abbiati. In qualche gara stagionale è stato impiegato il giovane Gabriel, ma nonostante il brasiliano non abbia deluso le aspettative, non appare ancora pronto a fare il grande salto di qualità. Tanti nomi sono stati associati al club rossonero, ma finora nessuno di questi è parso una reale certezza. Casillas e Marchetti, sono stati quelli maggiormente gettonati, e seppur l’estremo difensore della Lazio sia vicinissimo a lasciare la squadra biancoceleste, pare che il Milan sia orientato verso un’altra strada.

Sono risaputi gli ottimi rapporti che intercorrono fra Adriano Galliani ed il presidente del Genoa Preziosi, pertanto appare assai probabile che la società rossonera vada a pescare proprio all’interno della squadra ligure. Non a caso, il giovane portiere genoano Mattia Perin, si sta rendendo protagonista di una stagione di alto livello, dimostrando doti e carattere da veterano. Su di lui ci sono gli occhi di molti club, ma proprio la grande coalizione fra Milan e Genoa, spingerebbe Perin a Milanello.

Classe 1992, nativo di Latina, Perin sarebbe la prova dell’inizio di un cambio generazionale voluto fortemente da Barbara Berlusconi. Staremo a vedere se si deciderà di dare fiducia al ventenne , oppure se mirare ad un portiere di maggiore esperienza.

Foto Getty Images- Tutti i diritti sono riservati

About Emanuela Sorrentino

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News